US Bitonto Calcio
US Bitonto Calcio
Calcio

Bitonto-Novoli, trasferta vietata per i tifosi salentini

Il match è in programma al "Sigismondo Palmiotta" di Modugno

Si giocherà domani, domenica 26 gennaio, la sfida tra Bitonto e Novoli, valida per la 26ª giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. La gara è in programma sul sintetico del "Sigismondo Palmiotta" di Modugno, in attesa della fine dei lunghissimi lavori al "Città degli Ulivi".

Il Prefetto di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti, di fatto vietando la trasferta ai sostenitori salentini. Le due province non si amano e le ripercussioni della rivalità tra i capoluoghi si riflette anche sulle tifoserie cosiddette "minori".

Quanto invece al campo, il Bitonto è reduce dallo scoppiettante pareggio per 2-2 in casa dell'Unione Calcio Bisceglie ed i leoncelli sperano di bissare il successo interno del 12 gennaio scorso contro il Manduria per continuare la striscia positiva di questo inizio di 2025 e per scavalcare in classifica proprio i salentini.
Il Novoli tuttavia è avversario ostico, che con 31 punti in coabitazione con la Nuova Spinazzola, occupa al momento il 13° posto in classifica, in zona tranquilla.

Non sarà semplice e per questo la società nelle scorse ore ha spinto per un sostegno adeguato ai colori neroverdi. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.00. Arbitra Ivo D'Ambrosia di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Carlo Boccuzzi di Bari e Rocco Epicoco anch'egli brindisino.
  • Us Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto celebra i suoi campioni di Special Olympics 2026 Bitonto celebra i suoi campioni di Special Olympics 2026 Medaglie d'oro per tre giovani atleti nello spettro autistico
Bitonto-Ostuni a San Pio: le raccomandazioni della società neroverde Bitonto-Ostuni a San Pio: le raccomandazioni della società neroverde Non vi sarebbe separazione tra le tifoserie
"Bitonto siamo noi - La città torna allo stadio": progetto con l'Istituto Volta-De Gemmis "Bitonto siamo noi - La città torna allo stadio": progetto con l'Istituto Volta-De Gemmis L'iniziativa del sodalizio neroverde rivolto ai più giovani
Novoli-Bitonto, trasferta vietata per i residenti nella Città Metropolitana di Bari Novoli-Bitonto, trasferta vietata per i residenti nella Città Metropolitana di Bari Il prefetto di Lecce ha disposto il divieto di vendita dei biglietti nel Barese
Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Il Bitonto pareggia a Racale alla prima di campionato Buona prestazione in Salento per i neroverdi. Il 3 settembre arriva il Maglie
L'US Bitonto presenta la squadra alla città L'US Bitonto presenta la squadra alla città Il 27 agosto in Villa Comunale
Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Ultima amichevole precampionato: il Bitonto vince contro la Virtus Palese Buone le indicazioni per mister Modesto, ma la squadra deve crescere ancora
Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Amichevole precampionato: Bitonto-Matera finisce 1-2 Ancora tante indicazioni per mister Modesto ad undici giorni dall'inizio della stagione
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.