Defibrillatore rubato
Defibrillatore rubato
Cronaca

Vergogna in Villa Comunale: rubato defibrillatore

Bitonto ancora nelle cronache per vandalismo

Ancora un fatto deplorevole, ancora Bitonto nelle cronache per vandalismo.

Nella notte tra il 9 ed il 10 novembre è stato sottratto dalla zona della Villa Comunale un defibrillatore. Un gesto certamente di qualcuno che non ha nessun senso civico e che speriamo venga individuato e, se si tratta di minori, che a pagare per la comunità siano i genitori.

A Bitonto era già accaduto in piazza della Noce e quando i vandali avevano preso di mira quello della Fondazione Santi Medici. Una vergogna senza fine ed il peso di un gesto infame che ricade purtroppo sull'intera comunità cittadina. Le telecamere in zona potrebbero aiutare gli inquirenti ad individuare i responsabili.
  • defibrillatore
Altri contenuti a tema
Al Campo "Rossiello" di Bitonto donata teca defibrillatore Al Campo "Rossiello" di Bitonto donata teca defibrillatore L'iniziativa possibile grazie all'Associazione Bitontina Amico del Cuore
Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Il Leo Club Palo del Colle Auricarro dona un defibrillatore alla SASS Domenica 16 maggio la cerimonia di consegna alle ore 19.00
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.