Lillino Labianca
Lillino Labianca
Politica

«Sud al Centro Bitonto si rinnova»: Lillino Labianca nuovo presidente

Davanti alla leader del movimento, Anita Maurodinoia, eletto il nuovo comitato cittadino

È Lillino Labianca il nuovo presidente della sezione di Bitonto di Sud al Centro, il movimento del consigliere regionale in forza al Pd, Anita Maurodinoia.
«Martedì scorso – scrivono i responsabili del partito in una nota - alla presenza dei consiglieri comunali Vito Antonio Labianca (Presidente Consiglio), Arcangelo Putignano (Capogruppo), Marida Milo Milo (Delegato sindaco di Mariotto) e della leader del movimento, Anita Maurodinoia, dopo un ampio dibattito ed una puntuale disamina politica locale e regionale, si è passati ad eleggere il comitato cittadino di Sud al Centro».

Accanto a Lillino Labianca, a dirigere Sud al Centro saranno anche Ciccio Palermo (segretario), Alessandro Gesmundo (vice segretario) e Filomena Putignano (responsabile femminile). A completare il direttivo anche Raffaele Agostinacchio, Giuseppe Cortese, Daniele Giammarelli, Gino Lisi, Silvestro Lonardelli, Pasquale Mastandrea, Gaetano Matera, Saverio Milo, Leo Modugno, Giacomo Ruggiero, Giuseppe Saracino, Massimiliano Saracino, Michele Stellacci, Donato Taccogna, Giuseppe Toscano e Laura Toscano.

«Sicuramente – ha commentato la Maurodinoia - insieme alla sapiente guida del presidente Lillino Labianca e del segretario politico Ciccio Palermo sono certa che farete un buon lavoro non solo per la città ma anche per l'imminente sfida elettorale per le regionali. Sono convinta, conoscendo non da oggi la passione competente e professionale della classe dirigente di Sud al Centro di Bitonto, che il vostro impegno sarà ancor più convinto ed energico a sostegno della mia candidatura e di Michele Emiliano».

«La riconferma di amici di vecchia data – ha commentato Palermo - insieme all'inserimento di nuove energie all'interno del Comitato cittadino, genera in tutti noi una grande carica di entusiasmo ed un motivo in più per riconfermare Anita alla Regione, dove si è già imposta per competenza e concretezza, per tante iniziative tra le quali, con orgoglio ricordiamo quella per la parità di genere».
  • Sud al Centro
  • Anita Maurodinoia
Altri contenuti a tema
Sottopasso via S. Spirito, presentati progetto e cronoprogramma dei lavori Sottopasso via S. Spirito, presentati progetto e cronoprogramma dei lavori I lavori verranno avviati entro la fine dell’anno in corso e dureranno circa 500 giorni
Sottopasso via S. Spirito, il 21 settembre presentazione progetto e cronoprogramma lavori Sottopasso via S. Spirito, il 21 settembre presentazione progetto e cronoprogramma lavori L’opera sarà realizzata dalla Matarrese S.p.A.
Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» La Regione ha stanziato 3.3 milioni di euro dal proprio bilancio
Il consiglio salva Labianca: bocciata la sfiducia al presidente del consiglio Il consiglio salva Labianca: bocciata la sfiducia al presidente del consiglio La mozione della maggioranza non passa. Abbaticchio: «Adesso prenda atto dei 15 consiglieri scontenti»
Consiglio comunale Bitonto: Fioriello e Santoruvo lasciano Sud al Centro e tornano in “70032” Consiglio comunale Bitonto: Fioriello e Santoruvo lasciano Sud al Centro e tornano in “70032” «Con i riferimenti provinciali e regionali pretestuosi dissidi dannosi per la città»
Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» L'attacco al segretario Pd Brandi: «Commenta senza informarsi per meri scopi politici»
Consigliere comunale di Bitonto a scuola, Putignano: «Mai preteso di entrare solo per il mio ruolo» Consigliere comunale di Bitonto a scuola, Putignano: «Mai preteso di entrare solo per il mio ruolo» Le precisazioni dell'esponente di Sud al Centro dopo la nota della preside a Palazzo Gentile
Consigliere comunale di Bitonto a scuola scatta foto ai bambini ma non è autorizzato Consigliere comunale di Bitonto a scuola scatta foto ai bambini ma non è autorizzato Avrebbe preteso di entrare sventolando la sua carica elettiva
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.