I mastelli della raccolta differenziata
I mastelli della raccolta differenziata
Vita di città

Settimana Santa, le variazioni ai servizi di raccolta porta a porta per il centro storico

Le variazioni temporanee sono previste nei giorni 28-29-30-31 marzo e 1° aprile 2024

In occasione della Settimana Santa, la Sanb Bitonto ha recentemente comunicato che l'organizzazione dei servizi di raccolta porta a porta per le utenze domestiche residenti nel centro storico di Bitonto subirà alcune variazioni nei giorni 28-29-30-31 marzo e 1° aprile 2024.

GIOVEDÌ 28 MARZO: la raccolta del secco residuo sarà effettuata in orario mattutino. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 06:00.
VENERDÌ 29 MARZO: il servizio di raccolta della carta sarà soppresso. In caso di necessità il conferimento potrà sempre avvenire presso il Centro Comunale di Raccolta negli orari di apertura.
SABATO 30 MARZO: la raccolta della frazione organica sarà regolarmente svolta in orario pomeridiano.
DOMENICA 31 MARZO: la raccolta del vetro sarà regolarmente svolta in orario mattutino. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 08:00.
LUNEDÌ 1° APRILE: la raccolta della frazione organica sarà svolta in orario mattutino come previsto per i giorni festivi. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 08:00.
  • Centro storico
  • SANB
  • raccolta differenziata porta a porta
Altri contenuti a tema
Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Gli operatori dell'azienda hanno ripulito la zona. Santoruvo: «I responsabili saranno individuati»
Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Il fatto è accaduto a Bitonto ed è stato raccontato dall'amministratore unico della SANB
Sciopero comparto ambientale, gli avvisi di SANB per giovedì 16 e venerdì 17 ottobre Sciopero comparto ambientale, gli avvisi di SANB per giovedì 16 e venerdì 17 ottobre L'invito della Servizi Ambientali Nord Barese per i residenti a Bitonto
Venerdì 17 ottobre sciopero nazionale igiene urbana. Le indicazioni Venerdì 17 ottobre sciopero nazionale igiene urbana. Le indicazioni Non sarà effettuato il ritiro porta a porta del secco residuo
“Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti “Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti Interessati i Comuni di Corato, Bitonto, Ruvo di Puglia e Terlizzi
Vico Spoto imbrattato: sfregio a uno dei gioielli nascosti del centro antico Vico Spoto imbrattato: sfregio a uno dei gioielli nascosti del centro antico La denuncia di Pasquale Fallacara, pubblicata sul gruppo Facebook "Bitonto da Riscoprire"
SANB Bitonto, inaugurato al "Vitale Giordano" il primo di sei depuratori d'acqua SANB Bitonto, inaugurato al "Vitale Giordano" il primo di sei depuratori d'acqua La cerimonia nell'ambito del progetto Raee school contest
Sporcizia nelle campagne e in periferia, l'intervento di pulizia della Sanb Sporcizia nelle campagne e in periferia, l'intervento di pulizia della Sanb L'assessore Giuseppe Santoruvo: «Serve il senso civico di tutti»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.