San Marco Antico Relais Bitonto
San Marco Antico Relais Bitonto
Speciale

San Marco, l’antico relais tra ulivi e storia a Bitonto

Location di charme per eventi e ricevimenti, sotto la sapiente guida della giovane imprenditrice Tania Rizzi

Nei dintorni di Bitonto, tra i filari di ulivi sorge un maestoso frantoio noto come "Pezza di San Marco" o "Trappeto del Capitolo" che comprende anche la chiesetta di San Marco risalente al XII secolo.

È la location elegante e intrisa di storia che oggi è diventata un relais di charme perfetto per ospitare eventi e ricevimenti. "San Marco Antico Relais" si distingue per l'eleganza nell'accoglienza, curata in ogni piccolo dettaglio da Tania Rizzi, giovane imprenditrice pugliese che in questo progetto mette anima e cuore, dedicandosi ad ogni aspetto per il successo dell'evento.

Location ricca di storia e bellezza


In questa suggestiva masseria del 1400 il tempo sembra non essere trascorso. Il sapiente e rispettoso restauro ha restituito all'antico splendore il casale costruito in pietra locale. L'imponente salone caratterizzato dall'altissimo soffitto, cosi come la sala attigua con travi a vista sul soffitto ricordano le classiche atmosfere del medioevo. Ma ogni singola pietra, cosi come ogni dettaglio, non sono altro che il racconto sensoriale della storia e del fascino di questi luoghi.

Il parco composto da ulivi e alberi secolari esteso per quasi 30.000 mq, aggiunge ulteriore bellezza e meraviglia a questo casale, rendendolo la location perfetta per ricevimenti esclusivi e raffinati.

In estate come in inverno, scegliendo fra la suggestione delle sale interne e la naturale accoglienza delle due corti circondate dal verde dei giardini e il turchese della grande piscina a sfioro.
San Marco Antico Relais BitontoSan Marco Antico Relais BitontoSan Marco Antico Relais Bitonto

L'elegante cornice per matrimoni e riti simbolici


Il ricevimento è a tutti gli effetti un evento privato perché gli sposi avranno la piena disponibilità di tutti gli spazi, e saranno al centro delle attenzioni di tutto lo staff dell'antico relais.

All'interno del casale fra l'altro è possibile celebrare il rito nuziale simbolico, con una vera e propria cerimonia resa ancor più suggestiva dalla naturale bellezza della location.

Accoglienza per feste ed eventi


Non solo matrimoni, ma anche eventi privati creati su misura per i nostri ospiti. Con un'ampia disponibilità di posti nella parte interna, esterna e della zona piscina, è il luogo perfetto per feste a tema, meeting ed eventi aziendali, compleanni, anniversari, battesimi, prime comunioni, lauree ed ogni altra occasione da vivere con gioia.

Oltre alla posizione geografica, a pochi minuti dall'uscita del casello autostradale dell'A14 e a pochi km dall'aeroporto di Bari Palese, anche la presenza di sei camere matrimoniali e triple finemente arredate situate sulla parte sud della dimora, tutte con vista sulla piscina, e sul giardino patronale lo rende la posizione ideale per un matrimonio di destinazione.

L'Antico Relais San Marco è Il luogo perfetto per accogliere i propri ospiti provenienti da ogni parte del mondo e godere insieme dell'equilibrio perfetto e dell'armonia della campagna pugliese.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Partiti a marzo i percorsi gratuiti di coaching dell'AICP Partiti a marzo i percorsi gratuiti di coaching dell'AICP L'iniziativa dell'associazione in un momento di crisi per migliorare lo sviluppo personale e organizzativo
MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale Il futuro dei Confetti e dei Dragées
1 Le Officine Mezzina al Mecspe 2020 Le Officine Mezzina al Mecspe 2020 A Parma, tra le storie di successo dell’industria italiana 4.0
L'impresa ai tempi della pandemia: intervista esclusiva con Pasquale Casillo L'impresa ai tempi della pandemia: intervista esclusiva con Pasquale Casillo L'imprenditore coratino sarà tra i relatori degli Stati Generali dell'Export in programma sabato 10 ottobre
Imprese familiari tra proprietà e governance Imprese familiari tra proprietà e governance A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Coronavirus: prorogati termini versamenti fiscali 16 marzo Coronavirus: prorogati termini versamenti fiscali 16 marzo Nuove scadenze e sospensioni nel prossimo decreto legge
Di Ruvo Bike Store, passione per le due ruote dal 1967 Di Ruvo Bike Store, passione per le due ruote dal 1967 Qualità, rapporto con la clientela, e progetti dedicati alla mobilità sostenibile
Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft Poltrone, divani e letti. Comodità senza rinunciare allo stile
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.