Rosa Lauta
Rosa Lauta
Politica

Rosa Lauta responsabile a Bitonto del movimento femminile di Forza Italia

Dirigenza e rappresentanti del partito soddisfatti: «Scelta di qualità»

È l'avvocato Rosa Lauta, il nuovo responsabile cittadino a Bitonto di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.
Per la sezione locale del partito si tratta di «una rappresentante capace e determinata anche nella nostra città. Questa nomina è una scelta di qualità ed un riconoscimento importante per una professionista seria ed apprezzata, da sempre vicina ai bisogni della gente ed in particolare delle donne. Siamo certi che l'avvocato Lauta, con il suo prezioso contributo, saprà richiamare l'attenzione della politica alle tematiche del mondo femminile e saprà promuovere la partecipazione attiva delle donne alla vita della citta».

«Auguriamo buon lavoro a Rosa – è il commento del consigliere regionale Domenico Damascelli, col consigliere comunale Carmela Rossiello e l'intero coordinamento cittadino di Forza Italia e Fi Giovani - e le offriamo piena collaborazione per la realizzazione delle iniziative che vorrà mettere in cantiere come responsabile locale di Azzurro Donna».
  • Carmela Rossiello
  • Domenico Damascelli
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Il partito di centrodestra denuncia le pessime condizioni igienico-sanitarie dell'area mercatale
Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Nuova nota del leader del centrodestra bitontino sulla carenza di personale sanitario per le esigenze dei cittadini
Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Il consigliere comunale: «La sanità pubblica in Puglia è sempre più al collasso»
Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Le prime parole di Ruggiero: «Incarico che accolgo con entusiasmo e senso del dovere»
Degrado a Bitonto, vilipeso il monumento ai caduti in piazza Marconi Degrado a Bitonto, vilipeso il monumento ai caduti in piazza Marconi La denuncia della consigliera Carmela Rossiello
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.