Deblattizzazione
Deblattizzazione
Attualità

Rinviato intervento contro mosche e zanzare. Continuano derattizzazione e deblattizzazione

Il vento aveva reso impossibili le operazioni

Il ciclo di disinfestazione contro zanzare e insetti alati, programmato per la notte tra il 20 e il 21 aprile, è stato rinviato a causa delle condizioni meteo (vento e rischio pioggia) non ottimali per la piena efficacia dell'intervento. La disinfestazione sarà recuperata nella prima settimana di maggio.

Continua, invece, secondo previsione il secondo ciclo di derattizzazione e deblattizzazione, che andrà avanti nei giorni feriali sino al 26 aprile.

«Il prodotto utilizzato per l'intervento di deblatizzazione – spiegano i tecnici del Servizio Ambiente – presenta anche una parziale efficacia contro le larve di zanzare e insetti alati, per cui risulta utile, al fine di tamponare la situazione, in attesa di poter effettuare gli specifici interventi di disinfestazione programmati».
  • Deblattizzazione Bitonto
  • Derattizzazione Bitonto
Altri contenuti a tema
Dall'11 luglio nuovi interventi di AQP e Comune contro le blatte Dall'11 luglio nuovi interventi di AQP e Comune contro le blatte Ricci: «La collaborazione di ogni cittadino in questa vicenda è decisiva»
Riprendono a Bitonto gli interventi di deblattizzazione e derattizzazione Riprendono a Bitonto gli interventi di deblattizzazione e derattizzazione La nota di Palazzo di Città
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.