Auto ribaltata
Auto ribaltata
Cronaca

Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto

Il sindaco scrive al Questore: «Siamo seriamente preoccupati»

Manovre folli su una piazzetta destinata ai pedoni fino al ribaltamento del veicolo che è stato poi abbandonato a se stesso.
Dopo le idiozie di capodanno in piazza Cavour e l'auto in fiamme all'alba in piazza Caduti del Terrorismo, un altro episodio increscioso si è verificato oggi a Bitonto.
Ignoti infatti sono stati protagonisti di un'assurda carambola a bordo di una Fiat Punto, forse rubata, abbandonata in Piazza Unità d'Italia, uno degli spazi del mercato settimanale tra via Berlinguer e via La Malfa.
Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, preoccupato, ha chiesto l'intervento del questore di Bari, Giuseppe Bisogno, rappresentandogli la situazione. Il numero 1 della Questura, dal suo canto, ha assicurato un rapido intervento delle forze di Polizia.

  • Michele Abbaticchio
  • Furti auto Bitonto
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
«Gravi danni a Bitonto per la gelata del 25 marzo» «Gravi danni a Bitonto per la gelata del 25 marzo» Il Comune scrive alla Regione. Agricoltori chiamati a rendicontare i danneggiamenti subiti
Mercoledì a Bitonto nuovo lavaggio strade e marciapiedi Mercoledì a Bitonto nuovo lavaggio strade e marciapiedi Interessati centro e periferia della città e le frazioni. No ai trattori degli agricoltori: «Necessario personale qualificato»
Questionario on line per i bonus spesa da Itc Bitonto col logo del Comune. L'opposizione: «Deprecabile» Questionario on line per i bonus spesa da Itc Bitonto col logo del Comune. L'opposizione: «Deprecabile» Gli attivisti rimuovono il simbolo ma la polemica non si placa: «Strumentalizzati i bisogni della gente»
Gli chiedono l'elemosina davanti al supermercato: «Entrate e prendete ciò che volete» Gli chiedono l'elemosina davanti al supermercato: «Entrate e prendete ciò che volete» Loro escono solo con acqua, farina, latte e olio. Bel gesto davanti a un negozio del centro di Bitonto
1 Coronavirus: a Bitonto circa 30 contagi Coronavirus: a Bitonto circa 30 contagi Aumentano anche i guariti: tampone negativo per due coniugi
Contro il coronavirus a Bitonto un banco alimentare per chi ha bisogno Contro il coronavirus a Bitonto un banco alimentare per chi ha bisogno L'iniziativa è del sindaco Michele Abbaticchio che ha chiamato a raccolta le imprese del settore
Confcommercio scrive ai sindaci. A Bitonto incontro informale con Abbaticchio Confcommercio scrive ai sindaci. A Bitonto incontro informale con Abbaticchio Lettera del Presidente Alessandro Ambrosi per la provincia Bari e Bat
Aziende olearie di Bitonto donano ventilatori polmonari agli ospedali pugliesi Aziende olearie di Bitonto donano ventilatori polmonari agli ospedali pugliesi Dal gruppo Carelli generi alimentari a 100 famiglie in difficoltà. Abbaticchio: «La rete della solidarietà continua»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.