Auto ribaltata
Auto ribaltata
Cronaca

Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto

Il sindaco scrive al Questore: «Siamo seriamente preoccupati»

Manovre folli su una piazzetta destinata ai pedoni fino al ribaltamento del veicolo che è stato poi abbandonato a se stesso.
Dopo le idiozie di capodanno in piazza Cavour e l'auto in fiamme all'alba in piazza Caduti del Terrorismo, un altro episodio increscioso si è verificato oggi a Bitonto.
Ignoti infatti sono stati protagonisti di un'assurda carambola a bordo di una Fiat Punto, forse rubata, abbandonata in Piazza Unità d'Italia, uno degli spazi del mercato settimanale tra via Berlinguer e via La Malfa.
Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, preoccupato, ha chiesto l'intervento del questore di Bari, Giuseppe Bisogno, rappresentandogli la situazione. Il numero 1 della Questura, dal suo canto, ha assicurato un rapido intervento delle forze di Polizia.

  • Michele Abbaticchio
  • Furti auto Bitonto
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Cittadella del Bambino a Bitonto, Abbaticchio: «Ricuciamo la periferia al centro» Cittadella del Bambino a Bitonto, Abbaticchio: «Ricuciamo la periferia al centro» Soddisfatto anche il sindaco metropolitano Decaro: «Occupiamo con la bellezza gli spazi degradati»
Oggi Emiliano e Decaro a Bitonto per inaugurare la Cittadella del Bambino Oggi Emiliano e Decaro a Bitonto per inaugurare la Cittadella del Bambino Conclusi i lavori per il parco esterno: esposte anche le sculture della mostra di Franco Sannicandro
Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Sul ponte della Bitonto-Palo arriva la luce Collaudi ok per i lavori di illuminazione dell'intersezione. Abbaticchio: «Grazie alla Città Metropolitana e a Decaro»
Si dimette l'assessore all'Ambiente del comune di Bitonto Si dimette l'assessore all'Ambiente del comune di Bitonto Motivi personali e professionali alla base della scelta. Abbaticchio: «È una parte importante della nostra storia»
Furto alla scuola Spinelli di Bitonto, Abbaticchio: «Una porcheria rubare nella casa dei bambini» Furto alla scuola Spinelli di Bitonto, Abbaticchio: «Una porcheria rubare nella casa dei bambini» Rubati colori, matite, fogli e apparecchi elettronici. È il secondo nel giro di un mese
Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Approvati lavori di messa in sicurezza per quasi 8milioni di euro. Abbaticchio: «Tutti hanno fatto la loro parte»
Allarme processionaria a scuola: chiuso a Bitonto il liceo scientifico Allarme processionaria a scuola: chiuso a Bitonto il liceo scientifico Abbaticchio: «Decisione necessaria attesa di interventi immediati dalla Città Metropolitana»
Concorso per 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2020 aperto ai civili Concorso per 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2020 aperto ai civili Pubblicato lo scorso 31 gennaio il bando tanto atteso: preparati con il corso di ITALFOR – Mondo Concorsi
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.