Il mercato settimanale di Bitonto
Il mercato settimanale di Bitonto
Cronaca

Riapre il mercato settimanale martedì 27

Il Governo rende possibile questa riapertura, uno degli appuntamenti più importanti della vita economica cittadina

Con l'avvento della zona arancione, il Governo rende possibile la riapertura del mercato settimanale del martedì. Dopo lo stop di questi ultimi mesi, i commercianti possono ritornare a lavorare.

«I mercati devono svolgersi regolarmente per tutti i settori merceologici nel rispetto delle linee guida già prestabilite e vigenti in materia di rispetto delle norme anti Covid-19» si legge nella nota firmata da Savino Montaruli, presidente di CasAmbulanti. Dopo la manifestazione dell'associazione, della settimana scorsa, presso la sede della Presidenza della Regione Puglia, conclusasi con la nota regionale firmata dal governatore Michele Emiliano e indirizzata al Ministro Speranza per sollecitare la riapertura dei mercati, gli ambulanti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. «Sarà dura ripartire, dobbiamo rinnovare gli articoli da vendere, abbiamo bisogno di un aiuto economico per gli acquisti. Ma possiamo finalmente respirare l'alba» continua il comunicato.
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Ritorno alla normalità per i posteggi del mercato settimanale Ritorno alla normalità per i posteggi del mercato settimanale Dalla prossima settimana si torna alla sistemazione pre-Covid
Mercato: cresce il malcontento degli ambulanti, calate le vendite del 50% Mercato: cresce il malcontento degli ambulanti, calate le vendite del 50% Temperature proibitive e percorso troppo lungo. I venditori chiedono il trasferimento in Via Piepoli
Oggi a Bitonto mercato settimanale di alimentari, prodotti agricoli e florovivaisti Oggi a Bitonto mercato settimanale di alimentari, prodotti agricoli e florovivaisti Ieri ambulanti in protesta davanti a Palazzo Gentile. Abbaticchio: «Servizi Sociali pronti ad accogliere richieste d'aiuto»
Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Soddisfazione da CasAmbulanti: «Accolte tutte le nostre richieste»
Mercato settimanale sospeso martedì 1° dicembre Mercato settimanale sospeso martedì 1° dicembre Comune, Polizia Locale e commercianti prendono tempo per trovare sistemazione dei posteggi in linea con le norme anticovid
Mercato settimanale riaperto, Bitonto Riformista: «A rischio salute pubblica» Mercato settimanale riaperto, Bitonto Riformista: «A rischio salute pubblica» Commercianti e cittadini non ci stanno: «Lasciate lavorare questa gente, bastano i dispositivi di sicurezza»
Riparte oggi a Bitonto il mercato settimanale Riparte oggi a Bitonto il mercato settimanale Ecco le regole di accesso concordate tra Comune e commercianti, valide anche per i mercati nelle frazioni
Possibile riapertura mercato settimanale di Bitonto: ecco le misure Possibile riapertura mercato settimanale di Bitonto: ecco le misure Si attende ok nazionale o regionale. Legista: «Pronti a riaprire dal 18 maggio»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.