Fratelli d'Italia Bitonto. <span>Foto Fratelli d'Italia Bitonto</span>
Fratelli d'Italia Bitonto. Foto Fratelli d'Italia Bitonto
Politica

"Quattro anni di disastri dell'amministrazione comunale": Fratelli d'Italia chiama a raccolta i bitontini

Alle 19.30, nella sede di via Repubblica Italiana, convocata una conferenza stampa

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia.

Cantieri di lavori pubblici mai finiti; Tari che continua ad aumentare con la città sempre più sporca; strade dissestate, ridotte a groviera piene di buche; piazze devastate da progetti insensati; strutture sportive inutilizzabili; centro storico desertificato; verde pubblico in degrado, decoro urbano inesistente, pubblica illuminazione inefficiente e disordinata, frazioni del tutto dimenticate; marketing territoriale sotto zero e nessuna valorizzazione dei prodotti locali, agricoltura dimenticata, attività produttive e commerciali trascurate, servizi sociosanitari e sanità sempre più carenti, controllo del territorio precario.

E l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Per avere un'idea dei disastri causati dal centrosinistra, lunedì 27 luglio, alle ore 19.30, presso la sede del coordinamento comunale di Fratelli d'Italia Bitonto, in via Repubblica Italiana, 2, si terrà una conferenza stampa per fare il punto della situazione sulle condizioni in cui versa la città, fra pressappochismo, improvvisazione e imperizia. All'incontro parteciperanno i consiglieri comunali Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello, insieme ai dirigenti del partito.

  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Bitonto: il Senatore Zullo (FdI) interroga il ministro Piantedosi Sicurezza a Bitonto: il Senatore Zullo (FdI) interroga il ministro Piantedosi Richiesta chiara di una Compagnia dei Carabinieri e di un Commissariato di primo livello
Piazza Padre Pio, Fratelli d'Italia: «Degrado e incuria nel cuore della città» Piazza Padre Pio, Fratelli d'Italia: «Degrado e incuria nel cuore della città» La denuncia del gruppo consiliare di FdI: «Emblema del degrado in cui versa la nostra città»
Carburante agricolo, FdI: «Ritardi e inefficienze da parte dell'amministrazione comunale» Carburante agricolo, FdI: «Ritardi e inefficienze da parte dell'amministrazione comunale» «La situazione ha assunto contorni ormai inaccettabili. A causa dei ritardi, gli agricoltori non riescono a proseguire nelle proprie attività lavorative»
Estate bitontina, Fratelli d'Italia denuncia assenza di programmazione Estate bitontina, Fratelli d'Italia denuncia assenza di programmazione Damascelli: «Il Comune di Bitonto risulta, ancora una volta, gravemente e colpevolmente non pervenuto»
Aggressioni e rapine: la solidarietà di Fratelli d'Italia Bitonto Aggressioni e rapine: la solidarietà di Fratelli d'Italia Bitonto Dopo i fatti brutali degli ultimi giorni, la richiesta pressante di maggiori controlli e uomini sul campo
Fratelli d'Italia: «Ennesima diffida dal Prefetto al Comune. Maggioranza incapace di governare» Fratelli d'Italia: «Ennesima diffida dal Prefetto al Comune. Maggioranza incapace di governare» La nota dei consiglieri comunali Damascelli, Toscano e Rossiello
Sicurezza stradale, FdI Bitonto denuncia lo stato di incuria delle provinciali - VIDEO Sicurezza stradale, FdI Bitonto denuncia lo stato di incuria delle provinciali - VIDEO Negli scorsi giorni era stata CIA Puglia a "suonare la sveglia" alla Città Metropolitana
Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Damascelli: «Abbiamo iniziato un percorso concreto. Siamo a disposizione delle famiglie»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.