Bianca Guaccero con Ciacci
Bianca Guaccero con Ciacci
Attualità

Primi scatti per Bianca Guaccero con i nuovi colleghi: da settembre condurrà Detto Fatto

L’attrice bitontina raggiante alla presentazione dei nuovi palinsesti della RAI

«Siamo carichi e felici, da settembre inizia la mia nuova avventura con "Detto Fatto" e i miei straordinari colleghi. Grazie di cuore a tutti per l'affetto che sto ricevendo, lo porterò con me per affrontare al meglio questo fantastico viaggio». È una Bianca Guaccero piena di energie e aspettative quella che si appresta a iniziare la sua nuova prestigiosa avventura televisiva: la conduzione di uno dei cavalli di battaglia di RAI 2.. Proprio ieri la rete nazionale ha presentato i nuovi palinsesti e l'occasione è stata utile anche per ufficializzare la notizia dell'arrivo della bella e brava attrice bitontina, che BitontoViva aveva annunciato in anteprima già diversi giorni fa.

Certo il suo impegno non sarà semplice visto che, oltre a non dover far rimpiangere la storica conduttrice del programma, Caterina Balivo, dal punto di vista dello share dovrà vedersela proprio con la showgirl napoletana, che "mamma Rai" ha deciso di mettere in diretta competizione con la nuova trasmissione di Rai1, Vieni da me, ispirata al celebre The Ellen DeGeneres Show, e in onda in contemporanea col suo vecchio programma.

Intanto proprio dal team di Detto Fatto arrivano i primi incoraggiamenti. Primo fra tutti quello di Giovanni Ciacci, esperto di gossip e di costume della trasmissione, che su Instagram, ha condiviso una foto con Bianca Guaccero facendo il boom di like. «Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto», ha scritto Ciacci. Tanti "like" ma anche tanti incoraggiamenti per la nuova squadra del pomeriggio di Rai2. «Bella e brava Bianca», «Ottima scelta, benvenuta», «Bianca Guaccero una pugliese, non potrà che fare bene», «In bocca al lupo Giò Giò… Bianca è una donna bella e capace! Vedrai andrete d'accordo», sono alcuni dei commenti che gli utenti hanno lasciato sotto il post di Giovanni Ciacci.
3 fotoI primi scatti di Bianca Guaccero con la squadra di Detto Fatto e i colleghi Rai
Bianca Guaccero con gli altri protagonisti dei nuovi palinsesti RaiBianca Guaccero e CiacciBianca Guaccero e il suo nuovo collega Rai
  • Bianca Guaccero
  • Detto Fatto
Altri contenuti a tema
Due bitontine protagoniste della terza serata di Rai 1 Due bitontine protagoniste della terza serata di Rai 1 Bianca Guaccero ha condotto "Techetechete Top Ten" e Gaja Masciale è stata ospite di Riccardo Rossi ne "I vinili di..."
La fiction con Bianca Guaccero vince ancora negli ascolti della prima serata tv La fiction con Bianca Guaccero vince ancora negli ascolti della prima serata tv Superato il 22% di share per la seria ambientata in Puglia
Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Record di ascolti per la puntata di giovedì 14 ottobre
La bellezza del Teatro Traetta nella prima serata di Rai 1 La bellezza del Teatro Traetta nella prima serata di Rai 1 Le scene della fiction "Fino all'ultimo battito" con Bianca Guaccero nelle case degli italiani
Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Abbaticchio: «Il suo un esempio»
Riparte "Detto Fatto" e Bianca Guaccero resta Riparte "Detto Fatto" e Bianca Guaccero resta Il programma sospeso potrebbe tornare in onda a dicembre con alcune modifiche allo staff, ma non alla conduzione
1 «Sketch sessista»: la Rai stoppa Bianca Guaccero «Sketch sessista»: la Rai stoppa Bianca Guaccero Il suo programma bloccato dopo il tutorial che insegna la spesa sexy alle donne. «Ci scusiamo, non accadrà più»
Questo pomeriggio Bianca Guaccerto torna in onda Questo pomeriggio Bianca Guaccerto torna in onda Riparte, senza truccatori e parrucchieri, il suo programma di tutorial: «Farò tutto da sola: siate clementi»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.