bianca guaccero
bianca guaccero
Attualità

La bitontina Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di ‘Detto fatto’

Sostituirà la Balivo nel celebre programma pomeridiano della Rai

Sarà la bitontina Bianca Guaccero a sostituire, da settembre, Caterina Balivo alla conduzione di uno dei programmi Rai più amati e seguiti: Detto Fatto. Quelle che fino a poco tempo fa erano solo indiscrezioni adesso sembrano essere diventate solide certezze, anche perché a confermarle è, via twitter, proprio uno degli autori più autorevoli della Tv, Gabriele Parpiglia.

La Balivo invece sbarca su Raiuno con uno spettacolo alla "The Ellen DeGeneres Show", celebre talk americano. Dovrà vedersela, in termini di share, proprio con Detto Fatto che va in onda nella stessa fascia oraria e con Uomini e donne.

Per la Guaccero invece si tratta di una grande occasione, che celebra la sua costante crescita professionale, che potrebbe presto trasformala nel nuovo volto di punta della Rai. Anche perché ha sbaragliato la concorrenza di Laura Chiatti ed Elena Santarelli, nomi di peso che erano stati fatti da Andrea Fabiano, direttore di Rai 2, dopo il «no» della sua prediletta Serena Rossi.

L'attrice e conduttrice bitontina ha un curriculum importante che fa sperare nella buona riuscita della scelta presa dai vertici Rai. Nasce come attrice di film e telefilm, ma poi amplia la sua carriera artistica alla tv. Tra le sue esperienze più importati sul piccolo schermo c'è sicuramente quella che la vede accanto a Pippo Baudo durante la 58esima edizione del Festival di Sanremo.
  • Bianca Guaccero
  • Caterina Balivo
  • Detto Fatto
Altri contenuti a tema
Due bitontine protagoniste della terza serata di Rai 1 Due bitontine protagoniste della terza serata di Rai 1 Bianca Guaccero ha condotto "Techetechete Top Ten" e Gaja Masciale è stata ospite di Riccardo Rossi ne "I vinili di..."
La fiction con Bianca Guaccero vince ancora negli ascolti della prima serata tv La fiction con Bianca Guaccero vince ancora negli ascolti della prima serata tv Superato il 22% di share per la seria ambientata in Puglia
Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Tre bitontini nel successo della fiction "Fino all'ultimo battito" Record di ascolti per la puntata di giovedì 14 ottobre
La bellezza del Teatro Traetta nella prima serata di Rai 1 La bellezza del Teatro Traetta nella prima serata di Rai 1 Le scene della fiction "Fino all'ultimo battito" con Bianca Guaccero nelle case degli italiani
Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Bianca Guaccero vaccinata a Bitonto Abbaticchio: «Il suo un esempio»
Riparte "Detto Fatto" e Bianca Guaccero resta Riparte "Detto Fatto" e Bianca Guaccero resta Il programma sospeso potrebbe tornare in onda a dicembre con alcune modifiche allo staff, ma non alla conduzione
1 «Sketch sessista»: la Rai stoppa Bianca Guaccero «Sketch sessista»: la Rai stoppa Bianca Guaccero Il suo programma bloccato dopo il tutorial che insegna la spesa sexy alle donne. «Ci scusiamo, non accadrà più»
Questo pomeriggio Bianca Guaccerto torna in onda Questo pomeriggio Bianca Guaccerto torna in onda Riparte, senza truccatori e parrucchieri, il suo programma di tutorial: «Farò tutto da sola: siate clementi»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.