Pier Dragone nel format Concerti dal Divano
Pier Dragone nel format Concerti dal Divano
Cultura, Eventi e Spettacolo

Pier Dragone presenta il suo nuovo disco a Portineria21

L'evento è organizzato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera

Dopo l'uscita in digitale, lo scorso 5 marzo, di "Sarò Franco", nuovo album di Pier Dragone, e il successo della campagna di crowdfounding "Materializza la Musica", che ha consentito al cantautore di stampare il disco in copie fisiche, arriva anche la presentazione ufficiale al pubblico.

Giovedì 17 giugno, il bistrot letterario Portineria 21 di Bari ospiterà, a partire dalle ore 21.00 un concerto in cui Dragone presenterà live i brani contenuti in "Sarò Franco" (SabSound - A.Ma. Edizioni).
Una data non casuale per l'artista pugliese che il 17 giugno del 2011 avviava la propria 'avventura' di cantautore pubblicando la sua opera prima "Dalla parte sbagliata" (PBP, 2011). Dunque, Pier Dragone festeggerà così dieci anni di carriera il prossimo giovedì a Portineria 21, primo palcoscenico ufficiale per le sue nuove canzoni.
Sarà anche il primo vero live per il cantautore dopo la lunga pausa da lockdown, con tutto il significato simbolico che da questo può derivare: nuove prospettive, speranze, prese di coscienza. "Uno degli appuntamenti più importanti degli ultimi anni", lo definisce lo stesso Dragone che afferma: "giovedì celebrerò dieci anni di musica personale, di racconti, di riflessioni".
L'evento sarà moderato e condotto da Lucia Chianura, pubblicista, illustratrice e protagonista dell'etichetta SabSound, mentre ad accompagnare Pier Dragone sarà il pianista M° Marcello Zinni. L'accesso all'evento avverrà su prenotazione (i posti sono contingentati e quindi limitati) al numero 0806456374, a info@portineria21.it o sul profilo Facbook del bistrot.
  • asteria space
Altri contenuti a tema
Con 'An ARCH for ART' Asteria Space festeggia due anni dalla sua inaugurazione Con 'An ARCH for ART' Asteria Space festeggia due anni dalla sua inaugurazione Appuntamento al 21 giugno in Piazza Aldo Moro, con numerosi artisti pugliese
Alessandra Gaeta danza per il festival “Ritratti di Lune” Alessandra Gaeta danza per il festival “Ritratti di Lune” Danzerà a Lequile, in anteprima uno studio della sua nuova produzione
“La Bellezza della Fragilità” in mostra ad Asteria Space dal 4 al 18 giugno “La Bellezza della Fragilità” in mostra ad Asteria Space dal 4 al 18 giugno Una collettiva di arte contemporanea curata dalla giovane M. Chiara de Gennaro
'Carne e Poesia' il nuovo disco di Pietro Verna 'Carne e Poesia' il nuovo disco di Pietro Verna «Sono piccole storie in musica», ha dichiarato il cantautore
Asteria Space porta il jazz a domicilio con gli Homemade Duo Asteria Space porta il jazz a domicilio con gli Homemade Duo Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Pietanze d'Arte a domicilio"
Il nuovo singolo di Matteo Palermo distribuito da Sony Music Italy Il nuovo singolo di Matteo Palermo distribuito da Sony Music Italy Aspettando la première del videoclip su Sky Tg24 martedì 20 e il concerto in streaming mercoledì 21 sui canali della PA74 Music
Sepulveda e Calvino in scena a domicilio il 9 aprile per il servizio di teatro delivery Sepulveda e Calvino in scena a domicilio il 9 aprile per il servizio di teatro delivery Con la compagnia Marluna arrivano a casa spettacoli per adulti e bambini
Il 10 aprile il Collettivo Magnitudo mette in scena online un gioco-spettacolo Il 10 aprile il Collettivo Magnitudo mette in scena online un gioco-spettacolo Fra tarocchi e cartomanti, il pubblico diventa protagonista con “Il Gioco del Fato”
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.