Pier Dragone nel format Concerti dal Divano
Pier Dragone nel format Concerti dal Divano
Cultura, Eventi e Spettacolo

Pier Dragone presenta il suo nuovo disco a Portineria21

L'evento è organizzato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera

Dopo l'uscita in digitale, lo scorso 5 marzo, di "Sarò Franco", nuovo album di Pier Dragone, e il successo della campagna di crowdfounding "Materializza la Musica", che ha consentito al cantautore di stampare il disco in copie fisiche, arriva anche la presentazione ufficiale al pubblico.

Giovedì 17 giugno, il bistrot letterario Portineria 21 di Bari ospiterà, a partire dalle ore 21.00 un concerto in cui Dragone presenterà live i brani contenuti in "Sarò Franco" (SabSound - A.Ma. Edizioni).
Una data non casuale per l'artista pugliese che il 17 giugno del 2011 avviava la propria 'avventura' di cantautore pubblicando la sua opera prima "Dalla parte sbagliata" (PBP, 2011). Dunque, Pier Dragone festeggerà così dieci anni di carriera il prossimo giovedì a Portineria 21, primo palcoscenico ufficiale per le sue nuove canzoni.
Sarà anche il primo vero live per il cantautore dopo la lunga pausa da lockdown, con tutto il significato simbolico che da questo può derivare: nuove prospettive, speranze, prese di coscienza. "Uno degli appuntamenti più importanti degli ultimi anni", lo definisce lo stesso Dragone che afferma: "giovedì celebrerò dieci anni di musica personale, di racconti, di riflessioni".
L'evento sarà moderato e condotto da Lucia Chianura, pubblicista, illustratrice e protagonista dell'etichetta SabSound, mentre ad accompagnare Pier Dragone sarà il pianista M° Marcello Zinni. L'accesso all'evento avverrà su prenotazione (i posti sono contingentati e quindi limitati) al numero 0806456374, a info@portineria21.it o sul profilo Facbook del bistrot.
  • asteria space
Altri contenuti a tema
Asteria Space alla ricerca di opere d’arte da esporre nella mostra “IncontrARTI” Asteria Space alla ricerca di opere d’arte da esporre nella mostra “IncontrARTI” La mostra collettiva sarà ospitata da Asteria Space nel mese di ottobre
Asteria Space festeggia 3 anni di vita con ‘A party for ART’ Asteria Space festeggia 3 anni di vita con ‘A party for ART’ Stasera, ore 20, in Piazza Aldo Moro, fra jam session musicali, teatro e mostre d’arte a Bitonto
Alessandra Gaeta al Circolo Resilienza per la rassegna  il “Corpo e la Voce” Alessandra Gaeta al Circolo Resilienza per la rassegna il “Corpo e la Voce” In scena il 7 aprile con "#SmallPoetryDance: WHAT IF I’m a beard woman?"
Circolo Resilienza: il 26 marzo doppia rassegna dedicata alle famiglie Circolo Resilienza: il 26 marzo doppia rassegna dedicata alle famiglie In programma il Kamishibai di Lidia Pentassuglia seguita da Daria Falco & Bruno Galeone live in “d’Accordo”
Al Traetta il pianista Iovene con il bandoneonista Di Bonaventura Al Traetta il pianista Iovene con il bandoneonista Di Bonaventura Un armonioso e travolgente dialogo fra pianoforte e bandoneon animerà le scene del Teatro di Bitonto
Bruno Galeone e Daria Falco al Teatro Traetta il 4 febbraio Bruno Galeone e Daria Falco al Teatro Traetta il 4 febbraio Il concerto spettacolo di world Music in prima nazionale a Bitonto
Gli artisti di Asteria Space impegnati in ‘Notte di Musica’ Gli artisti di Asteria Space impegnati in ‘Notte di Musica’ Concerti, danza contemporanea, sketch comici, reading teatrali, spettacoli di teatro per bambini
Il 18 dicembre al Circolo Resilienza Matteo Palermo e Marluna Teatro Il 18 dicembre al Circolo Resilienza Matteo Palermo e Marluna Teatro Prosegue “La rassegna che mancava!” pensata per le famiglie da Asteria Space e Resilienza con musica per adulti e teatro per bambini in una stessa sera
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.