anagni. <span>Foto Romatoday</span>
anagni. Foto Romatoday
Cronaca

Perde la madre e, pochi mesi dopo, il padre in un incidente: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Umana vicinanza al giovane profondamente segnato dalla perdita dei genitori»

Ha perso, per un malore improvviso, a settembre scorso la madre. Due giorni fa, a pochi mesi di distanza da quella tragica circostanza, il destino si accanisce e un terribile incidente gli porta via anche il padre. Arriva il cordoglio dell'Amministrazione comunale per il giovane Giuseppe, rimasto orfano di entrambi i genitori nel giro di pochi mesi per una tragica fatalità.
«L'Amministrazione comunale di Bitonto – si legge in una nota giunta da Palazzo Gentile - esprime in una nota il proprio cordoglio per la morte del 51enne Michele Di Gioia, operaio bitontino, vittima insieme ad un collega dell'incidente mortale avvenuto nella giornata di mercoledì sull'autostrada A1 tra Colleferro e Ferentino».

«Intendiamo esprimere – continua la nota – la nostra umana vicinanza al dolore della famiglia Di Gioia e, in particolare, del giovane Giuseppe profondamente segnato, a pochi mesi di distanza dalla perdita della madre, per la scomparsa del padre, lontano da casa per motivi lavorativi. Chi conosceva Michele Di Gioia lo ricorda come esempio di dedizione verso il lavoro e la famiglia, che era stata drammaticamente squarciata a settembre dalla prematura scomparsa dell'amata Rosa».
  • incidente
  • Abbaticchio
  • Giunta Abbaticchio
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
2 Riqualificazione Piazza Caduti: appaltati i lavori Riqualificazione Piazza Caduti: appaltati i lavori Il cantiere potrebbe partire a Natale. Abbaticchio: «Addio al degrado di una delle zone più suggestive della città»
Regionali: l'analisi del voto del sindaco di Bitonto Regionali: l'analisi del voto del sindaco di Bitonto «Italia in Comune fuori per poche centinaia di voti, ma abbiamo consolidato la nostra posizione nel centrosinistra»
Contagi ancora giù a Bitonto: adesso sono 18 Contagi ancora giù a Bitonto: adesso sono 18 Abbaticchio: «Da oggi tornano in servizio quasi tutti i vigili»
Scendono i contagi a Bitonto: nessun cluster al comando Polizia Municipale Scendono i contagi a Bitonto: nessun cluster al comando Polizia Municipale Dopo i tamponi a tutto il corpo, positivo solo il compagno di pattuglia del vigile contagiato. Abbaticchio: «Non molliamo la presa»
1 Sindaco di Bitonto: «Pericolo voto di scambio sulle elezioni» Sindaco di Bitonto: «Pericolo voto di scambio sulle elezioni» Abbaticchio lancia l'allarme: «Pandemia e mafia a braccetto»
2 Il centro storico di Bitonto imbrattato con la calce idrata Il centro storico di Bitonto imbrattato con la calce idrata È successo in via Arco Galliani. Abbaticchio: «Un maiale, ma abbiamo immediatamente ripulito»
1 Morta una 73enne di Bitonto affetta da Coronavirus Morta una 73enne di Bitonto affetta da Coronavirus In città ci sono 25 contagiati. Abbaticchio: «Siate responsabili: dipende da ognuno di noi»
Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Abbaticchio: «Misurate sempre la temperatura ai bambini e siate attenti: solo insieme possiamo uscirne»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.