anagni. <span>Foto Romatoday</span>
anagni. Foto Romatoday
Cronaca

Perde la madre e, pochi mesi dopo, il padre in un incidente: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Umana vicinanza al giovane profondamente segnato dalla perdita dei genitori»

Ha perso, per un malore improvviso, a settembre scorso la madre. Due giorni fa, a pochi mesi di distanza da quella tragica circostanza, il destino si accanisce e un terribile incidente gli porta via anche il padre. Arriva il cordoglio dell'Amministrazione comunale per il giovane Giuseppe, rimasto orfano di entrambi i genitori nel giro di pochi mesi per una tragica fatalità.
«L'Amministrazione comunale di Bitonto – si legge in una nota giunta da Palazzo Gentile - esprime in una nota il proprio cordoglio per la morte del 51enne Michele Di Gioia, operaio bitontino, vittima insieme ad un collega dell'incidente mortale avvenuto nella giornata di mercoledì sull'autostrada A1 tra Colleferro e Ferentino».

«Intendiamo esprimere – continua la nota – la nostra umana vicinanza al dolore della famiglia Di Gioia e, in particolare, del giovane Giuseppe profondamente segnato, a pochi mesi di distanza dalla perdita della madre, per la scomparsa del padre, lontano da casa per motivi lavorativi. Chi conosceva Michele Di Gioia lo ricorda come esempio di dedizione verso il lavoro e la famiglia, che era stata drammaticamente squarciata a settembre dalla prematura scomparsa dell'amata Rosa».
  • incidente
  • Abbaticchio
  • Giunta Abbaticchio
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Emiliano a Bitonto per inaugurare le 6 nuove biblioteche digitali della città Emiliano a Bitonto per inaugurare le 6 nuove biblioteche digitali della città Saranno a disposizione di scuole e cittadini con strumenti innovativi di formazione
Aria maleodorante a Bitonto, Abbaticchio: «Un esposto per individuare i colpevoli» Aria maleodorante a Bitonto, Abbaticchio: «Un esposto per individuare i colpevoli» Nel mirino alcune imprese della zona industriale tra Bari e Modugno
Al via a Bitonto Memento, la manifestazione contro tutti i genocidi Al via a Bitonto Memento, la manifestazione contro tutti i genocidi Concerti, laboratori per le scuole, spettacoli e convegni per rappresentare l'orrore delle guerre. Il programma completo
Multe a raffica per i rifiuti a Bitonto. Ma gli abbandoni continuano Multe a raffica per i rifiuti a Bitonto. Ma gli abbandoni continuano L'inciviltà più forte della paura delle sanzioni. Natilla: «Che fa chi dovrebbe controllare?»
Martedì Katia Ricciarelli a Bitonto per Memento: polemiche sulla sua partecipazione Martedì Katia Ricciarelli a Bitonto per Memento: polemiche sulla sua partecipazione In discussione l'orientamento politico della cantante. Abbaticchio e Anpi: «Onorati di avere grande artista»
Natilla torna nel consiglio comunale di Bitonto: «Autonomo e determinato» Natilla torna nel consiglio comunale di Bitonto: «Autonomo e determinato» L'ex piddino pronto a dare battaglia alla «società dell'immagine»
Abbaticchio: «Amazon Bitonto sosterrà i produttori locali» Abbaticchio: «Amazon Bitonto sosterrà i produttori locali» Dal sindaco l'annuncio di un progetto per promuovere i piccoli commercianti sulle vetrine online
Auto contro scooter sulla sp 231, due feriti Auto contro scooter sulla sp 231, due feriti Illesi i passeggeri dell'automobile
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.