Ciclovia rurale
Ciclovia rurale
Lavori pubblici

Partiti i lavori per la Ciclovia di Via Cela

Michele Abbaticchio: «Un'arteria che collega Bitonto a Palombaio e Mariotto, fino al suo Bosco in parco dell'alta Murgia»

Sono cominciati i lavori per la Ciclovia che collegherà Bitonto alla Murgia, che sarà lunga quasi 17 chilometri. Il terzo cantiere della città, in questo 2021, è stato possibile grazie ai fondi del finanziamento della Città Metropolitana di Bari nell'ambito del "Patto città campagna: valorizzazione degli attrattori naturali – i parchi naturali e le lame della Terra di Bari".

«Via Cela conferma la sua importanza per la vita tra città e campagna» ha dichiarato Michele Abbaticchio, verranno realizzati «impianti semaforici che verranno installati lungo il tratto, all'incrocio con le strade provinciali. A seguire il rifacimento del manto stradale. Un'arteria che collega Bitonto a Palombaio e Mariotto, fino al suo Bosco in parco dell'alta Murgia».
  • Ciclovia
Altri contenuti a tema
Presto un percorso ciclabile da via Berlinguer a via Santo Spirito Presto un percorso ciclabile da via Berlinguer a via Santo Spirito L'annuncio via social del Sindaco Abbaticchio
La ciclovia di Via Cela sarà inaugurata a Giugno La ciclovia di Via Cela sarà inaugurata a Giugno Da Bitonto al suo Bosco, dalla città alla campagna, per 17 km
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.