Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Speciale

Oggi Tajani a Bitonto a sostegno di Damascelli

Il consigliere regionale di Forza Italia è candidato alle prossime elezioni

I big di Forza Italia scendono in campo a sostegno di Domenico Damascelli, candidato alle regionali del 20 e 21 settembre.
Mercoledì sera, al comizio in programma alle 20.15 in piazza Cavour a Bitonto, interverranno l'europarlamentare Antonio Tajani, vicepresidente nazionale di Forza Italia, il coordinatore regionale Mauro D'Attis e il coordinatore provinciale Francesco Paolo Sisto."Siamo nel clou della campagna elettorale e sono felice di poter incontrare i miei conciittadiini a Bitonto. Tante sono le battaglie vinte per la comunità nei miei cinque anni in Consiglio regionale, e conto sulla fiducia dei bitontini per poter proseguire il mio impegno per migliorare la qualità della vita della nostra città. La Puglia ha bisogno di voltare pagina e merita un governo capace e concreto", dichiara Damascelli.
Nel rispetto delle regole anti Covid, l'evento prevede posti a sedere distanziati e l'uso obbligatorio delle mascherine.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Aumento tasse per buco Sanità. Damascelli a Bari con Fratelli d'Italia - VIDEO Aumento tasse per buco Sanità. Damascelli a Bari con Fratelli d'Italia - VIDEO L'arringa del leader del centrodestra bitontino in piazza San Ferdinando
Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» L'accusa dell'esponente di Fratelli d'Italia a margine della seduta andata deserta
Damascelli: «Il centrosinistra pugliese presenta il conto ai cittadini dopo oltre vent’anni di "mala gestio" della Regione» Damascelli: «Il centrosinistra pugliese presenta il conto ai cittadini dopo oltre vent’anni di "mala gestio" della Regione» Il VIDEO del consigliere comunale ed ex consigliere regionale
Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Damascelli: «Abbiamo iniziato un percorso concreto. Siamo a disposizione delle famiglie»
Damascelli e Fratelli d'Italia contro la corruzione elettorale: VIDEO Damascelli e Fratelli d'Italia contro la corruzione elettorale: VIDEO Una nota social dopo l'intervento in Consiglio comunale per fermare una pratica illegale ma diffusa
Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Nomina ufficializzata nel corso dell'assise di lunedì 30 marzo
Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» «Amministrazione impegnata a gestire equilibri interni, spartizioni di deleghe e incarichi»
Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Damascelli, Toscano e Rossiello: «Città ferma, Comune paralizzato e maggioranza impegnata solo nei propri equilibri interni»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.