Partito Democratico - Sede
Partito Democratico - Sede
Politica

Oggi e domani il Partito Democratico di Bitonto a congresso

Alla fine dei lavori sarà proclamato il nuovo segretario della sezione locale

Si celebra oggi e prosegue anche domani il congresso del Partito Democratico di Bitonto, al termine del quale saranno ridisegnate le cariche elettive del gruppo politico. Si parte questo pomeriggio, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, con l'apertura dei lavori e l'insediamento della presidenza, cui seguiranno i saluti delle forze politiche intervenute. Alle 17.30 è in programma la relazione del segretario uscente e dei rappresentanti provinciali e regionali, mentre alle 18 saranno presentate le mozioni congressuali e le liste, che saranno discusse a partire dalle 18,30 e fino alle 21.

L'apertura del seggio è in programma invece è prevista per domani alle 9 e fino alle 12,30, quando si concluderanno anche le discussioni. Dopo la chiusura del seggio e lo scrutinio si celebrerà la proclamazione del nuovo segretario e di tutti i componenti del direttivo e si darà spazio alla relazione di insediamento.
  • partito democratico
  • Partito Democratico Bitonto
Altri contenuti a tema
Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Duri anche i Verdi: «Parole violente e sessiste. Italia in Comune si dissoci e il sindaco condanni il gesto»
Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Approvati lavori di messa in sicurezza per quasi 8milioni di euro. Abbaticchio: «Tutti hanno fatto la loro parte»
La “Pescara” finisce all'asta: la sede del Pd di Bitonto in locazione con bando pubblico La “Pescara” finisce all'asta: la sede del Pd di Bitonto in locazione con bando pubblico Il contratto per l'occupazione dello storico edificio è in scadenza. E mancano ancora diversi mesi di affitto
Si dimette il segretario del Pd di Bitonto, Francesco Brandi Si dimette il segretario del Pd di Bitonto, Francesco Brandi «Troppe resistenze interne. Il congresso decida se la strada intrapresa sia quella giusta»
Consiglio comunale Bitonto: si dimette Gaetano Bonasia (PD) Consiglio comunale Bitonto: si dimette Gaetano Bonasia (PD) In consiglio potrebbero entrare Franco Natilla, Michele Naglieri o Mingo Molfetta
Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» L'attacco al segretario Pd Brandi: «Commenta senza informarsi per meri scopi politici»
Computer KO all'ospedale di Bitonto: il laboratorio analisi si blocca Computer KO all'ospedale di Bitonto: il laboratorio analisi si blocca Il PD chiede chiarimenti alla Regione: «Com'è stato possibile? Dove i sono 5 milioni per la riconversione?»
Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» La sezione locale del partito chiede «maggiore impegno nel rispetto delle regole e nella lotta agli sporcaccioni»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.