Partito Democratico - Sede
Partito Democratico - Sede
Politica

Oggi e domani il Partito Democratico di Bitonto a congresso

Alla fine dei lavori sarà proclamato il nuovo segretario della sezione locale

Si celebra oggi e prosegue anche domani il congresso del Partito Democratico di Bitonto, al termine del quale saranno ridisegnate le cariche elettive del gruppo politico. Si parte questo pomeriggio, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, con l'apertura dei lavori e l'insediamento della presidenza, cui seguiranno i saluti delle forze politiche intervenute. Alle 17.30 è in programma la relazione del segretario uscente e dei rappresentanti provinciali e regionali, mentre alle 18 saranno presentate le mozioni congressuali e le liste, che saranno discusse a partire dalle 18,30 e fino alle 21.

L'apertura del seggio è in programma invece è prevista per domani alle 9 e fino alle 12,30, quando si concluderanno anche le discussioni. Dopo la chiusura del seggio e lo scrutinio si celebrerà la proclamazione del nuovo segretario e di tutti i componenti del direttivo e si darà spazio alla relazione di insediamento.
  • partito democratico
  • Partito Democratico Bitonto
Altri contenuti a tema
Ingiurie e bestemmie a un anziano che cade rompendosi il braccio Ingiurie e bestemmie a un anziano che cade rompendosi il braccio La solidarietà del Partito Democratico al “padre guardiano” della “Pescara”
Lo strano destino della Chiesa dell'Annunziata: contesa tra Bitonto e Bari ma a rischio degrado Lo strano destino della Chiesa dell'Annunziata: contesa tra Bitonto e Bari ma a rischio degrado Le consigliere del PD Noviello e Vaccaro chiedono la risoluzione della controversia e interventi urgenti di restauro
Città Democratica torna nel PD. Attivisti pronti «a tematiche più ampie di quella amministrativa» Città Democratica torna nel PD. Attivisti pronti «a tematiche più ampie di quella amministrativa» Critica Forza Italia: «Più che una coalizione, un'ammucchiata»
Vaccaro (PD): «In maggioranza contro il Governo per sicurezza e rispetto della nostra terra» Vaccaro (PD): «In maggioranza contro il Governo per sicurezza e rispetto della nostra terra» Intanto si dimette il segretario Naglieri in vista del congresso del 17 febbraio
Maurodinoia: «Basta diffamazioni dai consiglieri comunali di Bitonto» Maurodinoia: «Basta diffamazioni dai consiglieri comunali di Bitonto» Il consigliere regionale del Pd chiede l'intervento del sindaco per frenare gli attacchi dei membri del Pd in maggioranza
Il Partito Democratico di Bitonto entra ufficialmente in maggioranza Il Partito Democratico di Bitonto entra ufficialmente in maggioranza Dopo mesi di ammiccamenti, le due forze si uniscono per fare fronte comune «ai venti dell'antipolitica»
«Disumano spostare i migranti del centro di accoglienza di Bitonto a Palese» «Disumano spostare i migranti del centro di accoglienza di Bitonto a Palese» Sinistra Italiana, Italia in Comune, Città Democratica e PD promuovono un incontro per dire no al decreto Salvini
Nascite in picchiata a Bitonto. Nella scuola media i nuovi iscritti sono metà di quelli “uscenti” Nascite in picchiata a Bitonto. Nella scuola media i nuovi iscritti sono metà di quelli “uscenti” L’allarme del Pd: «Accorpare Caiati e Don Tonino Bello per garantire continuità didattica»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.