Giovani Democratici
Giovani Democratici
Politica

Oggi a Bitonto il Quarto Congresso dei Giovani Democratici

Da questa mattina si può votare anche per il nuovo segretario nazionale

Si apriranno ufficialmente alle 18, nella sede del Partito Democratico di Bitonto, in corso Vittorio Emanuele, i lavori che porteranno all'elezione, entro stasera, del nuovo segretario dei Giovani Democratici. Dopo la costituzione dell'Ufficio di presidenza e il saluto delle forze politiche presenti, si assisterà alla relazione del segretario uscente, seguita dalla lettura delle mozioni e dal dibattito. Mentre il nuovo segretario sarà eletto alle 21.
Già da questa mattina, invece, e fino alle 22, sempre nella stessa sede, è possibile votare anche per il segretario nazionale dei GD.
Per partecipare ai lavori è necessario l'uso della mascherina.
  • Partito Democratico Bitonto
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Pd Bitonto: «Canoni pagati regolarmente. Aspettiamo le scelte del Comune» Pd Bitonto: «Canoni pagati regolarmente. Aspettiamo le scelte del Comune» Il direttivo risponde agli attacchi sull'occupazione della sede: «Nessuna lezione da chi ha rubato allo stato 50 milioni»
Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Sinistra Italiana e Lega chiedono trasparenza sulla sede del partito e sul suo futuro utilizzo
Giovani Democratici Bitonto: Nicolò Ventafridda nuovo segretario Giovani Democratici Bitonto: Nicolò Ventafridda nuovo segretario Concluso il congresso che ha sancito anche la coesione del gruppo col sostegno compatto a Caterina Cerroni
Asta deserta per l'assegnazione della Pescara: l'ANPI esulta Asta deserta per l'assegnazione della Pescara: l'ANPI esulta «I beni comuni restino alla collettività e non ai privati»
Francesco Brandi rieletto segretario del Pd di Bitonto Francesco Brandi rieletto segretario del Pd di Bitonto Vaccaro (PD): «Felice per risultato. Cecilia Petta ha rotto le consuetudini»
Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Duri anche i Verdi: «Parole violente e sessiste. Italia in Comune si dissoci e il sindaco condanni il gesto»
Il 25 aprile dei GD di Bitonto tra concerti, dirette facebook, serie TV e riflessioni Il 25 aprile dei GD di Bitonto tra concerti, dirette facebook, serie TV e riflessioni Tre giorni di appuntamenti organizzati sul web per partecipare da casa alla Festa della Liberazione
Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Approvati lavori di messa in sicurezza per quasi 8milioni di euro. Abbaticchio: «Tutti hanno fatto la loro parte»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.