Parchimetri
Parchimetri
Attualità

Nuovi parcometri, oggi la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle 10.30 nella sede della Polizia Locale

Quest'oggi, 19 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala riunioni del Comando di Polizia Locale, saranno illustrate alla stampa le funzionalità dei nuovi parcometri a tecnologia avanzata in via di installazione in città.

All'incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, l'Assessore ala Polizia Locale e Viabilità, Cosimo Bonasia, il Comandante del corpo di via Dossetti, Gaetano Paciullo, la responsabile del settore annonario, Silvana Dimundo e Alessandro Guerra, Direttore Generale della S.I.S. S.r.l., che gestirà il sistema.

Si tratta di un cambiamento in linea con quanto già accaduto in località viciniore, che dovrebbe, negli intenti degli amministratori, aiutare a gestire meglio le soste all'interno del centro urbano. Tutte le novità domani sulla nostra testata.
  • Parchimetri
  • Parcheggi Bitonto
Altri contenuti a tema
Nuovi parcometri: ecco i dettagli delle funzionalità e delle APP collegate Nuovi parcometri: ecco i dettagli delle funzionalità e delle APP collegate Principale novità di queste nuove apparecchiature sarà la necessità di inserire la propria targa per poter procedere con la sosta
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.