Luigi Gallo
Luigi Gallo
Politica

Luigi Gallo a Bitonto per parlare di educazione e scuola

Il parlamentare 5 Stelle ospite domani al Caffè Letterario

Si parlerà del binomio educazione - scuola nel pubblico incontro organizzato per venerdì 28 aprile, alle ore 19.00, nella sala del Caffè Letterario, in via Giandomenico Rogadeo 39, (già dei Mercanti) a Bitonto.
Occasione per discutere dell'argomento è la presenza di Luigi Gallo, docente e portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento Cinque Stelle, componente della VII Commissione (Cultura, Scienza ed Istruzione), autore del libro "Educazione Diffusa".
All'incontro, impreziosito dalle relazioni di Michele Savino e Anna Maggio, sarà presente anche il candidato sindaco Dino Ciminiello.
Gallo è ingegnere Informatico, docente di Elettronica, musicista, ex-speaker radiofonico e attivista sociale. Autore di tante battaglie a difesa dei docenti e della scuola pubblica ottiene nel 2013 nella legge 104 l'approvazione di una norma, mai attuata dal governo, che dà vita ad una biblioteca virtuale nazionale di libri scolastici autoprodotti dalle scuole e forniti gratuitamente alle famiglie.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.