IMG
IMG
Politica

Lo sfogo di Forza Italia: "Diffidate di chi cambia casacca"

In una nota si parla di "lupi famelici"

"Fame, voracità e opportunismo per sopravvivere: sono alcune delle caratteristiche tipiche dei lupi. E a Bitonto cominciamo ad incontrarne alcuni… Ma la città e i cittadini sapranno come difendersi, nelle urne". Non usano giri di parole i dirigenti della sezione bitontina di Forza Italia per mettere subito in chiaro le cose. Già durante la presentazione della sua candidatura, a dir la verità, Carmela Rossiello aveva lasciato intendere una certa delusione per chi si era allontanato dal partito, ma ora è stato messo nero su bianco.
"Stiamo proponendo ai nostri concittadini –aggiungono gli esponenti azzurri - un progetto politico trasparente, concreto, in grado di far superare il buio degli ultimi anni per poter tornare a guardare con fiducia il futuro. Dopo un'amministrazione fatta più di ombre che di luci, dove hanno regnato ritardi e inadempienze, abbiamo scelto di riproporre la candidatura a sindaco di Carmela Rossiello perché con lei, oggi come ieri, siamo certi di poter ricevere in gestione dai cittadini il nostro Comune con responsabilità e trasparenza. Purtroppo, accanto al tentativo di chiedere la fiducia per una concittadina onesta e stimata, di cultura e grande lealtà umana e politica, c'è chi –in preda a strani appetiti di potere, proprio come i lupi- abdica alla propria storia, barattando ogni parvenza di valori e idee per un illusorio sottobosco del potere. Al sindaco e alla sua amministrazione, sostenuto da una coalizione con esponenti della sinistra radicale, abbiamo fatto ogni giorno un'opposizione seria e puntuale, nell'esclusivo interesse dei bitontini, smascherando manovre di dubbia opportunità e stigmatizzando interventi e scelte dannose per Bitonto".
"La nostra coerenza - concludono i forzisti- è sotto gli occhi di tutti e possiamo guardare tutti i cittadini negli occhi. Un onore non riservato a tutti, specie per chi, con disinvolto trasformismo, rinnega le proprie radici per qualche strapuntino di potere".
  • amministrative
  • Forza Italia
  • Carmela Rossiello
Altri contenuti a tema
Damascelli, Toscano e Rossiello aderiscono a Fratelli d'Italia. Il partito: «Benvenuti tra noi» Damascelli, Toscano e Rossiello aderiscono a Fratelli d'Italia. Il partito: «Benvenuti tra noi» L'ufficialità è arrivata durante il convegno “La Destra al Governo del Paese e del territorio”
Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia L'ex consigliere regionale è stato inserito in quarta posizione
Francesco Paolo Ricci è il primo candidato sindaco ufficiale Francesco Paolo Ricci è il primo candidato sindaco ufficiale «Voglio mettere la mia esperienza politica e ammnistrativa a disposizione di una squadra fatta di partiti e liste civiche», la sua prima dichiarazione
«Agricoltori di Bitonto senza carburante per immobilismo dell'amministrazione comunale» «Agricoltori di Bitonto senza carburante per immobilismo dell'amministrazione comunale» La denuncia di Domenico Damascelli e Carmela Rossiello
Damascelli e Rossiello: «Comune di Bitonto eroghi subito agli agricoltori i fondi per gelata 2018» Damascelli e Rossiello: «Comune di Bitonto eroghi subito agli agricoltori i fondi per gelata 2018» Duplice intervento in difesa del settore da parte del vicecoordinatore regionale e della consigliera comunale di Forza Italia
Ripristinato riscaldamento al "Galilei" di Bitonto. Soddisfatti Damascelli e Rossiello Ripristinato riscaldamento al "Galilei" di Bitonto. Soddisfatti Damascelli e Rossiello L'ex consigliere regionale: «Non abbassiamo la guardia». La consigliera comunale:«Adesso attività di verifica. Le attività in presenza devono svolgersi in sicurezza»
Il bitontino Damascelli vicecoordinatore regionale di Forza Italia Il bitontino Damascelli vicecoordinatore regionale di Forza Italia «Grato per la fiducia. Dai dipartimenti del partito nasceranno le proposte politiche per il governo regionale e nazionale»
Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Per il consigliere Natilla «situazione paradossale: ci sono i fondi ma niente si muove»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.