Lecci secchi a Palombaio
Lecci secchi a Palombaio
Politica

Lecci rinsecchiti a Palombaio, Forza Italia: «Abbandonati come tutta la frazione»

Rossiello (FI): «Abbaticchio fa solo proclami»

Verde pubblico in abbandono a Palombaio, come simbolo del disinteresse dell'amministrazione comunale per tutta la frazione. È questa, in estrema sintesi, la posizione di Forza Italia Palombaio che, in una nota, ha attaccato il governo cittadino, partendo dalla situazione degli alberi nella piazza centrale della frazione.

«Rami secchi e senza vita – si legge nella nota di Forza Italia Palombaio - è ciò che rimane dei lecci di piazza Milite Ignoto a Palombaio. Uno spettacolo deprimente dovuto all'incuria dell'amministrazione comunale, molto carente nella gestione del verde pubblico e non solo».
«Caro sindaco Abbaticchio – è l'unvito di Domenico Sblano, referente di Forza Italia a Palombaio - la invitiamo a venire qui, a constatare di persona i disagi che patiamo ogni giorno. Si concentri sui problemi seri della nostra comunità, trascurata e abbandonata a se stessa come i nostri poveri lecci».

«Che fine hanno fatto le promesse elettorali di Abbaticchio – è il commento del consigliere comunale di Forza Italia, Carmela Rossiello - di impegnarsi per le frazioni, per garantire ai residenti una vivibilità dignitosa e non farli sentire cittadini di serie B?».
«La verità – conclude la Rossiello - è che il sindaco fa solo proclami, ma nei fatti ignora la realtà quotidiana di Palombaio e Mariotto».
  • Carmela Rossiello
  • palombaio
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Assenza strisce pedonali vicino scuole: la denuncia di Forza Italia Bitonto Assenza strisce pedonali vicino scuole: la denuncia di Forza Italia Bitonto Una nota rivolta al sindaco per porre rimedio ad una situazione incresciosa
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
Auto in fiamme tra Bitonto e Palombaio: intervengono i Vigili del Fuoco Auto in fiamme tra Bitonto e Palombaio: intervengono i Vigili del Fuoco Non si registrano feriti
Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto A renderlo noto è Asv Trasporti
Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello sulla loro «denuncia pubblica, chiara e netta»
"Stai nel chill" è il brano realizzato dai ragazzi del laboratorio musicale P-Pop "Stai nel chill" è il brano realizzato dai ragazzi del laboratorio musicale P-Pop Una canzone dal forte messaggio educativo
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.