Chicco torna fra le braccia di Nonno Felice
Chicco torna fra le braccia di Nonno Felice
Cronaca

Lacrime di gioia per nonno Felice: Chicco torna finalmente fra le sue braccia

Il meticcio ritrovato a Ruvo. Era stato portato via nell'auto rubata al suo padrone

Altri video:
Il ritrovamento del piccolo Chicco nei pressi della Stazione di Ruvo1 minuto

Il miracolo tanto atteso alla fine si è avverato: Chicco, il cane sottratto all'affetto del suo anziano padrone durante il furto di una vecchia Panda è tornato finalmente tra le braccia di nonno Felice. Il meticcio è stato ritrovato nelle campagne di Ruvo di Puglia, dove il cane si era spinto alla ricerca della sua famiglia.

Dopo il tam tam mediatico partito dall'articolo di BitontoViva, una vera e propria maratona di solidarietà si era messa in azione per sostenere l'anziano agricoltore, che, in lacrime, aveva chiesto ai ladri di restituirgli il cane, diventato ormai un figlio e rimasto suo unico amico al mondo.
Il gesto del ladro che aveva fatto ritrovare l'auto rubata e il cane alla periferia di Bitonto in realtà non ha risolto la situazione, visto che l'animale era stato lasciato libero nei pressi della macchina e si era poi allontanato prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Proprio quando le speranze iniziavano piano piano ad affievolirsi la bellissima notizia: il piccolo Chicco è stato ritrovato e consegnato alla figlia di nonno Felice, che stavolta è scoppiato in lacrime, ma per la felicità di aver ritrovato il suo fedele amico a 4 zampe.
Al caso si era appassionata praticamente tutta l'Italia: anche la conduttrice Caterina Balivo e il ministro degli Interni, Matteo Salvini, avevano infatti lanciato un appello per aiutare l'anziano agricoltore a ritrovare il suo cane.
  • cane
  • Furti auto Bitonto
Altri contenuti a tema
Rubate a Bitonto e trovate a Foggia: decine di auto a Borgo Mezzanone Rubate a Bitonto e trovate a Foggia: decine di auto a Borgo Mezzanone Erano pronte per essere smontate o rivendute all'estero
Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Il sindaco scrive al Questore: «Siamo seriamente preoccupati»
Inseguimento da film sulla Ss16: arrestato 40enne di Bitonto Inseguimento da film sulla Ss16: arrestato 40enne di Bitonto La Polizia l'ha fermato a Foggia dopo 40km di sorpassi e manovre spericolate
«Aiutateci a ritrovare la nostra Greg». Smarrito a Bitonto cane corso «Aiutateci a ritrovare la nostra Greg». Smarrito a Bitonto cane corso La famiglia disperata: l'animale scomparso domenica nella zona artigianale
Da Bitonto ad Acquaviva per rubare un'auto: arrestato 40enne bitontino Da Bitonto ad Acquaviva per rubare un'auto: arrestato 40enne bitontino È stato fermato dai Carabinieri dopo un inseguimento
Auto rubate. Trovate quattro vetture nascoste tra gli uliveti di Bitonto Auto rubate. Trovate quattro vetture nascoste tra gli uliveti di Bitonto I mezzi sono stati trovati dagli uomini del Consorzio Custodia Campi. Rubate per il cavallo di ritorno?
Sedici auto rubate al mese: 4 arresti a Bitonto Sedici auto rubate al mese: 4 arresti a Bitonto I mezzi, in genere SUV, rivenduti e smontati nel Foggiano
Furti d'auto, 6 arresti nell'operazione "Park & Ride" Furti d'auto, 6 arresti nell'operazione "Park & Ride" Blitz della Polizia Stradale: rubavano auto, anche a Bitonto, per smontarle e rivendere pezzi
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.