L'atrio della Galleria Devanna
L'atrio della Galleria Devanna
Attualità

La Galleria Devanna aderisce alla campagna ‘M’illumino di meno’

Oggi, 11 marzo, 5 minuti al buio, nella giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili

Venerdì 11 marzo 2022 è M'illumino di Meno, alla sua diciottesima edizione, in occasione della Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili di Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale.

Anche la Galleria Devanna ha aderito all'iniziativa e per cinque minuti dalle 18 alle 18:05 spegnerà le luci all'interno della galleria, un gesto simbolico al quale hanno aderito musei, castelli e pinacoteche di tutta Italia.

Quest'anno viene messo al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante, perché entrambe hanno dimostrato di poter concretamente migliorare l'esistente. L'invito, per oggi, è di spegnere, pedalare, rinverdire e migliorare!
  • Galleria Devanna Bitonto
Altri contenuti a tema
"Itinerari d'autore", alla Galleria Devanna tre appuntamenti per riscoprire il Barocco "Itinerari d'autore", alla Galleria Devanna tre appuntamenti per riscoprire il Barocco Una rassegna di incontri pensata per accompagnare il pubblico alla scoperta dei tesori custoditi nel museo bitontino
Tutti gli appuntamenti di giugno alla Galleria Nazionale "Devanna" di Bitonto Tutti gli appuntamenti di giugno alla Galleria Nazionale "Devanna" di Bitonto L'agenda per non perdersi nulla
La Galleria Nazionale della Puglia di Bitonto aderisce alla "Notte Europea dei Musei" La Galleria Nazionale della Puglia di Bitonto aderisce alla "Notte Europea dei Musei" Tanti gli appuntamenti in programma nel fine settimana in collaborazione con "Bitonto Cortili Aperti"
"Barocco. Allegorie del sensibile": visita con approfondimento alla Galleria "Devanna" di Bitonto "Barocco. Allegorie del sensibile": visita con approfondimento alla Galleria "Devanna" di Bitonto Tutte le info per un 1° maggio differente
A Bitonto un itinerario di approfondimento sulla mostra di Beatrice Wood A Bitonto un itinerario di approfondimento sulla mostra di Beatrice Wood Appuntamento alle 17.30 alla Galleria Nazionale della Puglia
25 aprile, la Galleria Nazionale della Puglia di Bitonto aperta gratuitamente 25 aprile, la Galleria Nazionale della Puglia di Bitonto aperta gratuitamente Sarà possibile visitare anche le due mostre in corso
Il 31 marzo alla Galleria Nazionale di Bitonto si inaugura la mostra "Barocco" Il 31 marzo alla Galleria Nazionale di Bitonto si inaugura la mostra "Barocco" Un evento culturale di primissimo piano nel panorama cittadino e metropolitano con focus sul Seicento
Giornata della donna, alla Galleria Devanna la mostra “Beatrice Wood. La tavolozza della vita” Giornata della donna, alla Galleria Devanna la mostra “Beatrice Wood. La tavolozza della vita” Itinerario guidato di approfondimento per riflettere sulle donne artiste e sul tema della parità di genere
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.