Vanna Lacassia
Vanna Lacassia
Politica

La bitontina Vanna Lacassia nel Direttivo Nazionale di Forza Italia Giovani

FI Bitonto: «Fieri e certi del suo impegno»

«Auguri di buon lavoro alla nostra Vanna Rita Lacassia, eletta tra i venti delegati del nuovo consiglio nazionale di Forza Italia Giovani. Siamo orgogliosi che una giovane militante bitontina sia stata scelta per rappresentare la Puglia». C'è soddisfazione da parte della locale sezione di Forza Italia, che ha voluto fare i complimenti per il percorso politico intrapreso da una delle più impegnate attiviste della sezione.

«Questa elezione – ha detto la consigliera comunale FI, Carmela Rossiello - premia la preparazione e il merito di attivisti infaticabili ed anche il nostro lavoro di squadra sul territorio, per educare i giovani militanti a considerare la politica come servizio ai cittadini e alla comunità».
«Siamo certi che Vanna saprà portare sul tavolo nazionale le nostre idee e il nostro bisogno di rinnovamento, e soprattutto la nostra richiesta di un maggiore coinvolgimento nelle decisioni del partito», ha aggiunto Daniele D'Aucelli, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Bitonto.

Per il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, invece, «vince la meritocrazia che anche nel movimento giovanile dev'essere la stella polare per la nostra classe dirigente».
Dal suo canto, la Lacassia è certa che da questo traguardo inizi «una nuova fase, nella continuità di quello che si è costruito fino a qui. Ripartiamo più carichi che mai e con la voglia di conquistare il presente».
  • Forza Italia
  • Carmela Rossiello
  • Domenico Damascelli
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Divelto il cancello del Vitale Giordano, Forza Italia: «La Città Metropolitana cosa aspetta?» Divelto il cancello del Vitale Giordano, Forza Italia: «La Città Metropolitana cosa aspetta?» Per la sezione bitontina del partito di Berlusconi «in gioco l'incolumità degli alunni»
Sottopasso via S. Spirito: dalla Regione arrivano gli ultimi 3 milioni di euro Sottopasso via S. Spirito: dalla Regione arrivano gli ultimi 3 milioni di euro L'assessore Giannini: «Delibera che attendeva da anni». Santoruvo: «Straordinario lavoro di Abbaticchio». Damascelli: «Battaglia vinta»
Bullismo a Palese: le comunità di Bari e Bitonto si stringono attorno alla vittima Bullismo a Palese: le comunità di Bari e Bitonto si stringono attorno alla vittima Un centinaio di persone per la manifestazione contro la violenza dopo l'aggressione del branco a un 15enne
Ponte sulla Sp231, parla l'azienda: «Ci fu errore progettuale» Ponte sulla Sp231, parla l'azienda: «Ci fu errore progettuale» «Nessuna responsabilità di Comune e Città Metropolitana. Ma chi può aiuti invece di strumentalizzare»
Ponte sulla 231 ancora fermo. Damascelli: «Sei anni per un'opera da finire in sei mesi» Ponte sulla 231 ancora fermo. Damascelli: «Sei anni per un'opera da finire in sei mesi» Abbaticchio: «Qualcuno ne parla per nascondere le reali responsabilità»
«Un ginecologo e un diabetologo in arrivo nell'ex ospedale di Bitonto» «Un ginecologo e un diabetologo in arrivo nell'ex ospedale di Bitonto» Le rassicurazioni del DG Sanguedolce al sindaco. Damascelli(FI): «La cera si squaglia, il santo non cammina»
Voragini in via Cela, Forza Italia Bitonto: «Abbandonata dall'amministrazione» Voragini in via Cela, Forza Italia Bitonto: «Abbandonata dall'amministrazione» La strada periferica al centro dell'attenzione della locale sezione del partito di Berlusconi
Revoca appalti Asv: per Forza Italia è «uno sfacelo dovuto all'incapacità dell'amministrazione» Revoca appalti Asv: per Forza Italia è «uno sfacelo dovuto all'incapacità dell'amministrazione» La sezione locale del partito di Berlusconi all'attacco sulla municipalizzata di Bitonto
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.