Vanna Lacassia
Vanna Lacassia
Politica

La bitontina Vanna Lacassia nel Direttivo Nazionale di Forza Italia Giovani

FI Bitonto: «Fieri e certi del suo impegno»

«Auguri di buon lavoro alla nostra Vanna Rita Lacassia, eletta tra i venti delegati del nuovo consiglio nazionale di Forza Italia Giovani. Siamo orgogliosi che una giovane militante bitontina sia stata scelta per rappresentare la Puglia». C'è soddisfazione da parte della locale sezione di Forza Italia, che ha voluto fare i complimenti per il percorso politico intrapreso da una delle più impegnate attiviste della sezione.

«Questa elezione – ha detto la consigliera comunale FI, Carmela Rossiello - premia la preparazione e il merito di attivisti infaticabili ed anche il nostro lavoro di squadra sul territorio, per educare i giovani militanti a considerare la politica come servizio ai cittadini e alla comunità».
«Siamo certi che Vanna saprà portare sul tavolo nazionale le nostre idee e il nostro bisogno di rinnovamento, e soprattutto la nostra richiesta di un maggiore coinvolgimento nelle decisioni del partito», ha aggiunto Daniele D'Aucelli, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Bitonto.

Per il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, invece, «vince la meritocrazia che anche nel movimento giovanile dev'essere la stella polare per la nostra classe dirigente».
Dal suo canto, la Lacassia è certa che da questo traguardo inizi «una nuova fase, nella continuità di quello che si è costruito fino a qui. Ripartiamo più carichi che mai e con la voglia di conquistare il presente».
  • Forza Italia
  • Carmela Rossiello
  • Domenico Damascelli
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Porta Baresana: la Regione a caccia di nuovi fondi per evitare l'effetto “bicolor” Porta Baresana: la Regione a caccia di nuovi fondi per evitare l'effetto “bicolor” Abbaticchio: «Ringrazio la dirigente Pellegrini per l'impegno in questa direzione»
Damascelli (FI) contro Emiliano e Di Gioia: «Agricoltura dimenticata: ora solo iniziative fumose» Damascelli (FI) contro Emiliano e Di Gioia: «Agricoltura dimenticata: ora solo iniziative fumose» Il consigliere regionale denuncia l'immobilismo del governo regionale nel settore
Porta Baresana sarà “bicolor”? Porta Baresana sarà “bicolor”? I fondi sufficienti solo per uno dei quattro lati. «Abbaticchio: Le nostre perplessità legate solo a questo aspetto»
Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Le videointerviste. Emiliano: «Ora sotto col lavoro». Damascelli: «Accanto a loro anche per gli stipendi mai ricevuti»
Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Per il consigliere regionale di Forza Italia «
1 Tre furti in quattro mesi all’ospedale di Bitonto. Damascelli chiede intervento urgente dell’Asl Tre furti in quattro mesi all’ospedale di Bitonto. Damascelli chiede intervento urgente dell’Asl Il consigliere regionale di Forza Italia ottiene garanzie anche sul ripristino dei reparti chiusi negli scorsi mesi
Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» I residenti della frazione di Bitonto al buio da giorni. I forzisti chiedono il ripristino
Trivelle, Damascelli (Fi): «Sconcertante tradimento del M5S. Di Maio revochi autorizzazioni» Trivelle, Damascelli (Fi): «Sconcertante tradimento del M5S. Di Maio revochi autorizzazioni» Il consigliere regionale duro coi grillini: «Con slogan e promesse elettorali hanno carpito il consenso dei pugliesi»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.