Ufficio postale Via Magenta
Ufficio postale Via Magenta
Vita di città

L’ufficio postale di via Magenta a Bitonto riapre lunedì

Tornerà a fornire i suoi servizi a pieno regime

«È ufficiale: mi hanno appena comunicato da Bari che l'ufficio postale di via Magenta tornerà a pieno regime il 26 novembre prossimo. Ripristinato dunque un importante servizio della collettività». Con queste parole il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha annunciato ieri la riapertura dell'ufficio chiuso circa un mese fa a causa di alcune infiltrazioni da locali attigui che ne hanno compromesso l'agibilità fino a costringere i dirigenti alla sospensione dei servizi.

In questi giorni però i proprietari dei locali incriminati hanno eseguito alcuni lavori di ripristino per risolvere la situazione, i cui risultati sono stati analizzati nella giornata di venerdì dal polo immobiliare macro area sud di Poste Italiane, che hanno poi comunicato il responso.

«Ne ho avuto comunicazione ufficiale dai vertici provinciali di Poste Italiane – ha confermto la notizia anche il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli - con i quali sono in contatto sin dalla chiusura dell'ufficio, avvenuta un mese fa. Torna finalmente operativo un servizio imprescindibile per i cittadini. Ringrazio il dottor Ragozzino, direttore della filiale di Bari, e l'ingegner Napolitano, responsabile del polo immobiliare macro area sud di Poste, per la disponibilità dimostrata».

Dopo la grande paura di perdere un fondamentale servizio per tutta la comunità, sospiro di sollievo, dunque, per i residenti del quartiere attorno a piazza Caduti del Terrorismo.
  • Domenico Damascelli
  • Michele Abbaticchio
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Onda verde a Bitonto, Mariotto e Palombaio: impianti 27 nuovi lecci Onda verde a Bitonto, Mariotto e Palombaio: impianti 27 nuovi lecci In corso anche i lavori di pulizia e cura del verde urbano
«Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» «Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» Il sindaco Pizzarotti attacca il ministro in diretta su La7 parlando di Bitonto: «Non si occupa delle forze dell’ordine»
Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Solidarietà al consigliere Putignano. E sui rifiuti si dice «favorevole alla società unica pubblica»
Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Ritirata a Putignano la delega per Palombaio. Abbaticchio: «Attendo le posizioni dei consiglieri di Sud al Centro»
Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Il 23, 24 e 25 Aprile celebrazioni e iniziative a cura dell’Amministrazione comunale
Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Fondazione e Comune di Bitonto insieme per un gesto di solidarietà a chi è più sfortunato
Rinnovo esenzioni ticket: caos e lunghe file. Damascelli: «Regione impreparata» Rinnovo esenzioni ticket: caos e lunghe file. Damascelli: «Regione impreparata» Il consigliere regionale di Forza Italia punta il dito contro la pianificazione politica e gestionale del governatore pugliese
Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Sarà uno degli ospiti delle tavole rotonde insieme a Michele Emiliano, Aldo Patruno e al magistrato Luca Tescaroli
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.