Monsignor Giuseppe Satriano
Monsignor Giuseppe Satriano
null

L'arcivescovo di Bari-Bitonto positivo al Covid

Monsignor Satriano si era sottoposto a un test antigenico per alcuni lievi sintomi

L'arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, è risultato positivo all'infezione per Covid Sars2 a seguito di un controllo antigenico, disposto per la presenza di alcuni lievi sintomi.

A maggior conferma, si attendono comunque i risultati del tampone molecolare, mentre l'arcivescovo è in isolamento. I suoi impegni già in programma sono rimandati a data da definirsi.
  • Giuseppe Satriano
Altri contenuti a tema
Arcivescovo Satriano ricoverato per Covid: «Quadro generale oggettivamente complesso» Arcivescovo Satriano ricoverato per Covid: «Quadro generale oggettivamente complesso» Secondo i medici però risponde alle cure. Il presule di Bari-Bitonto: «Sperimento il difficile cammino della sofferenza»
Il 13 febbraio Bitonto incontra il nuovo arcivescovo Satriano Il 13 febbraio Bitonto incontra il nuovo arcivescovo Satriano Solenne celebrazione nella Cattedrale alle 17, con diretta in TV e streaming
Arcidiocesi Bari-Bitonto: ieri l'ingresso del nuovo vescovo Satriano Arcidiocesi Bari-Bitonto: ieri l'ingresso del nuovo vescovo Satriano «La comunità cristiana vinca la paura dell'altro e ne faccia gesto di gratuità verso il nemico»
La Caritas saluta monsignor Cacucci e dà il benvenuto al Vescovo Satriano La Caritas saluta monsignor Cacucci e dà il benvenuto al Vescovo Satriano Don Vito Piccinonna: «Ci ha sempre amorevolmente incoraggiati e sostenuti»
Monsignor Satriano ricevuto in udienza da Papa Francesco Monsignor Satriano ricevuto in udienza da Papa Francesco Incontro significativo alla vigilia della festa di San Nicola per il futuro Arcivescovo di Bari-Bitonto
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.