Forza Italia Giovani
Forza Italia Giovani
Politica

Il presidente nazionale dei giovani di Forza Italia Cavedagna incontra gli attivisti di Bitonto

Ha fatto tappa nella città dell'ulivo durante il suo tour in giro per la regione

Ospite prestigioso per la sezione di Bitonto di Forza Italia che ieri ha accolto il presidente nazionale dei giovani del partito di Berlusconi, Stefano Cavedagna.
«Entusiasmo, militanza, passione sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il momento conviviale – hanno raccontato i responsabili della sezione - per tutti i militanti e simpatizzanti si è trattato di un'occasione imperdibile per incontrarsi e confrontarsi sui temi più caldi della politica nazionale e non. Un momento importante di confronto, considerato imperdibile, se si vuole davvero concretizzare il proprio impegno civile e morale».

«Vogliamo guidare il rilancio di Forza Italia e del centrodestra a partire dai giovani – ha detto Cavadegna - sì alle infrastrutture. Strade e ferrovie per permettere la mobilità. Vogliamo fare in modo che i giovani pugliesi non siano costretti a lasciare la loro terra per lavorare. Quindi diciamo NO al reddito di cittadinanza e SÌ ad abbassare i costi di assunzione per gli Under 35. Ripartiamo dalle piazze, dove i cittadini ci racconteranno le problematiche dei territori. Partiranno a breve i congressi dei giovani per selezionare dal basso i responsabili del nostro movimento. Invito i ragazzi interessati a contattarci per partecipare».

«L'elezione di Stefano a Presidente Nazionale di FIG – ha aggiunto il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Daniele D'Aucelli - ha suscitato grande entusiasmo all'interno del movimento giovanile, entusiasmo che noi tradurremo in una opposizione concreta e seria all'interno del consiglio comunale, al fine di difendere gli interessi dei cittadini».

«È un grande onore per noi la visita del presidente nazionale - ha spiegato il consigliere nazionale di Forza Italia Giovani di Bitonto, Vanna Rita Lacassia - sono momenti interessanti di confronto che arricchiscono tutti. Un modo per sottolineare i valori e le idee del nostro movimento, tessere amicizie e consolidare i rapporti già esistenti, per vivere l'esperienza di partito come in una grande Famiglia».
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Sotto la lente d'ingrandimento di partiti e movimenti di centrodestra la lunga querelle amministrativa tra la vicesindaca e Gianni Stea per un posto in Consiglio regionale
Forza Italia Bitonto: «Il centrodestra è maggioranza in città» Forza Italia Bitonto: «Il centrodestra è maggioranza in città» Il coordinamento locale gioisce per il risultato alla elezioni politiche del 25 settembre
Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia L'ex consigliere regionale è stato inserito in quarta posizione
Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Per il consigliere Natilla «situazione paradossale: ci sono i fondi ma niente si muove»
Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega costituiscono un comitato permanente
300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» 300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» Partiti di centrodestra chiedono un tavolo tecnico sull'equilibrio finanziario del Comune
Tasse: a Bitonto il centrodestra chiede il condono dei morosi Tasse: a Bitonto il centrodestra chiede il condono dei morosi «Meglio pochi, benedetti e subito»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.