Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Il bitontino Damascelli vicecoordinatore regionale di Forza Italia

«Grato per la fiducia. Dai dipartimenti del partito nasceranno le proposte politiche per il governo regionale e nazionale»

È Domenico Damascelli il nuovo vice coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia. Al politico bitontino è stato assegnato anche l'incarico di responsabile dei dipartimenti regionali, strumenti di discussione e costituzione delle proposte per l'intera regione, il 'laboratorio' politico di Forza Italia. Damascelli è stato per diversi anni consigliere comunale a Bitonto, ma anche ex vicesindacoe consigliere regionale nella X legislatura, dal 2015 al 2020. Nel partito è stato vice coordinatore provinciale vicario del Pdl e di Fi, di cui è stato anche coordinatore provinciale nel 2015. «Ringrazio i vertici regionali D'Attis e Damiani e i vertici nazionali – ha detto Damascelli - per la fiducia che hanno riposto in me, affidandomi questo nuovo incarico di vice coordinatore regionale e responsabile dei dipartimenti, che ricoprirò con passione ed entusiasmo».

«Abbiamo deciso di dare una spinta programmatica forte per la nostra Regione - confermano il commissario regionale di Forza Italia, l'onorevole Mauro D'Attis, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani - per questo a breve saremo al lavoro con i dipartimenti regionali, coordinati da Damascelli, che saranno il luogo di discussione, confronto e redazione delle proposte politiche del nostro partito per la Puglia».

Anche per Damascelli «i Dipartimenti sono l'anima della proposta politica del partito e con tutti i responsabili dei vari settori tematici produrremo proposte per il governo della Regione Puglia, ma anche da sottoporre, attraverso la nostra delegazione parlamentare, al governo nazionale». «Siamo pronti ad incontrare i cittadini, percependone le istanze dirette - continua il vice coordinatore regionale - e a lavorare per redigere una proposta politica seria e concreta frutto dell'ascolto del territorio, dei corpi intermedi e dei cittadini impegnati nei diversi ambiti della società».

«Quello che faremo, in sostanza - concludono infine D'Attis e Damiani - sarà costruire una 'Proposta Puglia' frutto di un lavoro condiviso con militanti e operatori dei singoli settori. Con competenza e mettendo in campo le migliori energie».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Ponte sulla 231, il centrodestra bitontino rimarca la sua lunga battaglia - VIDEO Ponte sulla 231, il centrodestra bitontino rimarca la sua lunga battaglia - VIDEO Damascelli: «Si chieda scusa per questo scempio durato molti anni»
Polisportivo "N. Rossiello", Damascelli: «Si autorizzi l'ingresso ad almeno 100 tifosi» Polisportivo "N. Rossiello", Damascelli: «Si autorizzi l'ingresso ad almeno 100 tifosi» Il Consigliere comunale di Fratelli d'Italia ha presentato una mozione di cui è primo firmatario
Anna Rosa Tarantino, il ricordo di Domenico Damascelli Anna Rosa Tarantino, il ricordo di Domenico Damascelli Il leader del centrodestra bitontino a 6 anni dalla tragica scomparsa della donna
Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Il leader dell'opposizione lancia poi un monito: «Attenzione ad approvvigionarsi di consensi elettorali provenienti dalle sacche della società che alimentano il malaffare»
Locali fatiscenti a Neuropsichiatria Infantile, centrodestra interroga l'amministrazione Locali fatiscenti a Neuropsichiatria Infantile, centrodestra interroga l'amministrazione Damascelli primo firmatario avverte: «Gli spazi utilizzati si ritrovano in condizioni di decadenza e risultano insufficienti»
Damascelli: «Centrosinistra causa disequilibrio del bilancio in palese violazione della legge» Damascelli: «Centrosinistra causa disequilibrio del bilancio in palese violazione della legge» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia è intervenuto sulla spinosa vicenda della TARI
Produttori di Bitonto ancora a secco di carburante agricolo, Damascelli interroga l'amministrazione Produttori di Bitonto ancora a secco di carburante agricolo, Damascelli interroga l'amministrazione Il Consigliere di Fratelli d'Italia ha presentato nuova interrogazione
Pozzi artesiani a secco, Damascelli: «Arif provveda a ripristino immediato» Pozzi artesiani a secco, Damascelli: «Arif provveda a ripristino immediato» Il consigliere comunale bitontino è intervenuto sulla grave situazione nelle campagne bitontine
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.