Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Il bitontino Damascelli vicecoordinatore regionale di Forza Italia

«Grato per la fiducia. Dai dipartimenti del partito nasceranno le proposte politiche per il governo regionale e nazionale»

È Domenico Damascelli il nuovo vice coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia. Al politico bitontino è stato assegnato anche l'incarico di responsabile dei dipartimenti regionali, strumenti di discussione e costituzione delle proposte per l'intera regione, il 'laboratorio' politico di Forza Italia. Damascelli è stato per diversi anni consigliere comunale a Bitonto, ma anche ex vicesindacoe consigliere regionale nella X legislatura, dal 2015 al 2020. Nel partito è stato vice coordinatore provinciale vicario del Pdl e di Fi, di cui è stato anche coordinatore provinciale nel 2015. «Ringrazio i vertici regionali D'Attis e Damiani e i vertici nazionali – ha detto Damascelli - per la fiducia che hanno riposto in me, affidandomi questo nuovo incarico di vice coordinatore regionale e responsabile dei dipartimenti, che ricoprirò con passione ed entusiasmo».

«Abbiamo deciso di dare una spinta programmatica forte per la nostra Regione - confermano il commissario regionale di Forza Italia, l'onorevole Mauro D'Attis, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani - per questo a breve saremo al lavoro con i dipartimenti regionali, coordinati da Damascelli, che saranno il luogo di discussione, confronto e redazione delle proposte politiche del nostro partito per la Puglia».

Anche per Damascelli «i Dipartimenti sono l'anima della proposta politica del partito e con tutti i responsabili dei vari settori tematici produrremo proposte per il governo della Regione Puglia, ma anche da sottoporre, attraverso la nostra delegazione parlamentare, al governo nazionale». «Siamo pronti ad incontrare i cittadini, percependone le istanze dirette - continua il vice coordinatore regionale - e a lavorare per redigere una proposta politica seria e concreta frutto dell'ascolto del territorio, dei corpi intermedi e dei cittadini impegnati nei diversi ambiti della società».

«Quello che faremo, in sostanza - concludono infine D'Attis e Damiani - sarà costruire una 'Proposta Puglia' frutto di un lavoro condiviso con militanti e operatori dei singoli settori. Con competenza e mettendo in campo le migliori energie».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Vaccini: hub di Bitonto chiuso nel weekend. Damascelli: «Flop regionale» Vaccini: hub di Bitonto chiuso nel weekend. Damascelli: «Flop regionale» L'ex consigliere regionale di Forza Italia contro la gestione dell'emergenza sanitaria: «Inconcepibile presappochismo»
Scuola senza riscaldamento a Palombaio: Damascelli (FI) scrive alla Regione Scuola senza riscaldamento a Palombaio: Damascelli (FI) scrive alla Regione «Diritto allo studio negato: situazione triste e disdicevole»
Casi Covid in diminuzione a Bitonto, ma si resta sopra i 600 Casi Covid in diminuzione a Bitonto, ma si resta sopra i 600 Abbaticchio sui tamponi in drive through: «Disonesto dire che non ci sono: quello di Palo serve anche Bitonto»
«Solo Bitonto senza tamponi molecolari Covid gratuiti» «Solo Bitonto senza tamponi molecolari Covid gratuiti» La denuncia di Damascelli (FI): «In una delle città più popolose solo test rapidi antigenici agli asintomatici»
Operatori positivi al Covid: Bitonto senza ambulanza Operatori positivi al Covid: Bitonto senza ambulanza La postazione 118 ferma da due giorni. Damascelli (FI): «È un servizio salvavita. Si ripristini subito»
Tamponi drive through a Bitonto. La proposta di Damascelli Tamponi drive through a Bitonto. La proposta di Damascelli L'ex consigliere regionale di Forza Italia: «Il quarto comune più popoloso del Barese deve avere questo servizio»
Danni gelate 2018: dalla Regione ritardi e inadempienze Danni gelate 2018: dalla Regione ritardi e inadempienze Assoproli: «Troppi proclami e promesse». Damascelli (FI): «Un'offesa a chi lavora». Restart: «Si sblocchino le risorse»
Riparato l'elettrocardiogramma dell'ospedale di Bitonto Riparato l'elettrocardiogramma dell'ospedale di Bitonto Era rimasto fuori uso per giorni con gravi disagi per i pazienti affetti da patologie cardiache
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.