I Giovani Democratici di Bitonto
I Giovani Democratici di Bitonto
Politica

Giovani Democratici Bitonto: Nicolò Ventafridda nuovo segretario

Concluso il congresso che ha sancito anche la coesione del gruppo col sostegno compatto a Caterina Cerroni

È Nicolò Ventafridda il nuovo segretario della sezione di Bitonto dei Giovani Democratici. A sancirlo il congresso andato in scena negli scorsi giorni negli ambienti della se del del Partito Democratico, la "Pescara", in corso Vittorio Emanuele.

«Un congresso insolito – scrivono dal partito - ad agosto, che di certo non ha trovato impreparati i ragazzi che si sono prestati al massimo per l'organizzazione. Eletto nuovo segretario della sezione locale è Nicolò Ventafridda, futuro studente universitario e Consigliere in uscita al Parlamento Regionale dei Giovani, che ha deciso di sposare la giusta causa e le responsabilità che gli si porranno davanti».

«Nella stessa giornata – si legge ancora nella nota - si è votato anche per la segreteria nazionale, il circolo dei GD di Bitonto si è mostrato coeso nella votazione esprimendo al 100% il sostegno a Caterina Cerroni. A Nicolò, al gruppo che nascerà e a Caterina Cerroni, vanno i nostri più sinceri auguri affinché venga riportata la politica tra i giovani e per i giovani».
  • Partito Democratico Bitonto
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Pd Bitonto: «Canoni pagati regolarmente. Aspettiamo le scelte del Comune» Pd Bitonto: «Canoni pagati regolarmente. Aspettiamo le scelte del Comune» Il direttivo risponde agli attacchi sull'occupazione della sede: «Nessuna lezione da chi ha rubato allo stato 50 milioni»
Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Contratto scaduto al PD di Bitonto: «Perchè non sgombera?» Sinistra Italiana e Lega chiedono trasparenza sulla sede del partito e sul suo futuro utilizzo
Oggi a Bitonto il Quarto Congresso dei Giovani Democratici Oggi a Bitonto il Quarto Congresso dei Giovani Democratici Da questa mattina si può votare anche per il nuovo segretario nazionale
Asta deserta per l'assegnazione della Pescara: l'ANPI esulta Asta deserta per l'assegnazione della Pescara: l'ANPI esulta «I beni comuni restino alla collettività e non ai privati»
Francesco Brandi rieletto segretario del Pd di Bitonto Francesco Brandi rieletto segretario del Pd di Bitonto Vaccaro (PD): «Felice per risultato. Cecilia Petta ha rotto le consuetudini»
Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Visotti contro Silvia Romano, Brandi (PD): «Ambiguità opportunistica» Duri anche i Verdi: «Parole violente e sessiste. Italia in Comune si dissoci e il sindaco condanni il gesto»
Il 25 aprile dei GD di Bitonto tra concerti, dirette facebook, serie TV e riflessioni Il 25 aprile dei GD di Bitonto tra concerti, dirette facebook, serie TV e riflessioni Tre giorni di appuntamenti organizzati sul web per partecipare da casa alla Festa della Liberazione
Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Un tratto a 4 corsie e tre rotatorie a Bitonto sulla Sp231 Approvati lavori di messa in sicurezza per quasi 8milioni di euro. Abbaticchio: «Tutti hanno fatto la loro parte»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.