Michele Picaro
Michele Picaro
Politica

Fratelli d'Italia, il santospiritese Michele Picaro è il nuovo coordinatore provinciale

Prenderà il posto di Filippo Melchiorre ed Antonio Distaso

Michele Picaro è stato nominato nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Bari. Prenderà il posto di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.

«Passiamo il testimone - spiega Melchiorre in un post su Facebook - nel segno di una continuità e di un costante impegno politico. Con il lavoro di tutti, passo dopo passo, abbiamo contribuito a rendere "grande" un partito. Ora guardiamo al futuro con lo stesso impegno e dedizione del primo giorno quando, con Marcello Gemmato, decidemmo di condividere il progetto di Giorgia Meloni».

«Sono certa - scrive Giorgia Meloni nella sua lettera d'incarico - che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell'interesse del partito e della sua crescita».

Michele Picaro, da poco 40enne, barese del quartiere Santo Spirito, è laureato in Giurisprudenza, da tanti anni nella pubblica amministrazione, è attualmente Consigliere comunale di Bari e, sebbene abbia maturato una lunga esperienza politica a partire dal suo ruolo nel V Municipio barese, ad oggi è considerato un uomo in ascesa in Fratelli d'Italia.
  • Fratelli d'Italia
  • Michele Picaro
Altri contenuti a tema
Proposte di legge popolare: Fratelli d'Italia Bitonto riprende la raccolta firme Proposte di legge popolare: Fratelli d'Italia Bitonto riprende la raccolta firme Quattro i temi importanti su cui la locale sezione si batte
Code sotto il sole all'hub di Bitonto. Insorge Fratelli d'Italia Code sotto il sole all'hub di Bitonto. Insorge Fratelli d'Italia Zullo: «Mancanza di organizzazione intollerabile»
Fratelli d'Italia Bitonto apre le porte agli elettori Fratelli d'Italia Bitonto apre le porte agli elettori Giornata dedicata al tesseramento ed allo scambio d'idee con i cittadini
Fratelli d'Italia chiede il ripristino dei giochi in Villa Comunale Fratelli d'Italia chiede il ripristino dei giochi in Villa Comunale La nota del coordinamento cittadino per evidenziare un disagio avvertito dalla cittadinanza
Regione Puglia, 5 Stelle in Giunta e centrodestra all'attacco Regione Puglia, 5 Stelle in Giunta e centrodestra all'attacco Pesanti accuse di trasformismo da Fitto, Damiani, Bellomo e Fratelli d'Italia. Il dem Caracciolo: «Accordo programmatico»
Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega costituiscono un comitato permanente
Lunedì si inaugura a Bitonto il circolo di Fratelli d'Italia Lunedì si inaugura a Bitonto il circolo di Fratelli d'Italia Sarà intitolato alla memoria di Enzo Lisi
2 Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Ma Fratelli d'Italia rinnega il comunicato: «Mai sottoscritto né autorizzato la nota»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.