Il direttivo di Citt Democratica
Il direttivo di Citt Democratica
Politica

Francesco Brandi è il nuovo presidente di Città Democratica

Rinnovato il direttivo dell'associazione politico culturale

È Francesco Brandi il nuovo presidente dell'associazione politico/culturale Città Democratica. A decretarlo è stato il congresso che si è concluso domenica 8 aprile nella sede del gruppo politico, rappresentato in consiglio comunale proprio dallo stesso Brandi.
Con il nuovo presidente sono stati eletti anche gli altri componenti del direttivo, che sarà rappresentato da Gaetano Santoruvo, Pippo D'Acciò, Beppe Martucci e Giovanni Lisi.

«Nei prossimi giorni – annunciano da Città Democratica - sarà nostra premura condividere con voi il risultato del dibattito interno conclusosi con la votazione delle tesi di indirizzo politico per i prossimi anni».

  • Città Democratica
Altri contenuti a tema
«Cittadinanza italiana simbolica ai minori stranieri nati a Bitonto» «Cittadinanza italiana simbolica ai minori stranieri nati a Bitonto» La proposta di Città Democratica al sindaco Michele Abbaticchio
Città Democratica verso il congresso: sabato discuterà di «Diritti e doveri nella società liquida» Città Democratica verso il congresso: sabato discuterà di «Diritti e doveri nella società liquida» Interverrà Ernesto Chiarantoni del Centro di Accoglienza Straordinaria del Maria Cristina
Città Democratica sulla via del suo secondo congresso Città Democratica sulla via del suo secondo congresso L'associazione politico-culturale impegnata in una serie di incontri preparativi
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.