Domenico Damascelli. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Domenico Damascelli. Foto Gianluca Battista
Politica

Domenico Damascelli incontra il Ministro Giorgetti. Poi il comizio finale

Con lui il centrodestra unito. In caso di pioggia si terrà al Cinema Coviello

«Dobbiamo scrivere insieme tutta un'altra storia».

È l'invito che il candidato sindaco, Domenico Damascelli, fa ai propri concittadini per il comizio finale che avrà luogo domani, venerdì 10 giugno alle ore 19.30 in piazza Aldo Moro o in alternativa, in caso di pioggia, all'interno del CineTeatro "Coviello" (via Repubblica Italiana, 47).

Al suo fianco tutta la coalizione e i candidati che lo sosterranno nella volata che porterà alle elezioni del 12 giugno.
«Abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi – ha aggiunto Damascelli – per correre e progettare assieme una Bitonto più bella, che abbatta ogni barriera, architettonica e culturale, che sia inclusiva e tenga a cuore chi in città resta per vivere, metter su famiglia e investire. Che dia valore alle proprie peculiarità: dai prodotti agricoli e artigianali, fino ai tanti beni architettonici, valorizzando l'immenso capitale umano presente. I cittadini devono sentirsi al sicuro, curati, per poter amare ogni strada, ogni vicolo, ogni fazzoletto di terra, come se fosse casa propria».

Durante l'evento sarà distribuita anche la brochure del programma di governo con il progetto per la visione di Bitonto, Mariotto e Palombaio da qui al 2027. Con i codici qr all'interno si potranno rivedere anche i video pubblicati sui social, per una versione più smart.

In mattinata, alle 12.45, all'interno del Ristorante Caveau, Domenico Damascelli incontrerà il Ministro per lo Sviluppi Economico Giancarlo Giorgetti, sceso in Puglia per sostenere i candidati sindaci di centrodestra.
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Baby-gang a Bitonto, Damascelli: «In consiglio comunale il Daspo urbano» Baby-gang a Bitonto, Damascelli: «In consiglio comunale il Daspo urbano» Per il consigliere comunale «la città non è controllata adeguatamente». E chiede «una seria attività di contrasto alle bici elettriche»
A Bitonto rischio chiusura per Punto di Primo Intervento e postazione del 118 A Bitonto rischio chiusura per Punto di Primo Intervento e postazione del 118 La delibera di giunta regionale n.1083 prevede sia l'epilogo dei Punti di Primo Intervento territoriali, sia la riorganizzazione dei servizi di emergenza-urgenza
Famiglia travolta da una moto, Damascelli: «È stata distrutta» Famiglia travolta da una moto, Damascelli: «È stata distrutta» Il consigliere comunale: «Non smetterò mai di chiedere tolleranza zero verso scooter e bici elettriche»
Arresti a Bitonto, Damascelli: «È l'ora di chiedere più mezzi e uomini» Arresti a Bitonto, Damascelli: «È l'ora di chiedere più mezzi e uomini» L'intervento del consigliere comunale di Forza Italia: «Fra Carabinieri e Polizia ben 68 arresti»
Fer.Live, Damascelli: «No alla discarica, Decaro venga a visitare il sito individuato» Fer.Live, Damascelli: «No alla discarica, Decaro venga a visitare il sito individuato» Attacco ad Abbaticchio e disponibilità a fare fronte comune con Ricci
Damascelli sconfitto: «Combattuto battaglia contro macchina del potere» Damascelli sconfitto: «Combattuto battaglia contro macchina del potere» Le prime dichiarazioni del candidato sindaco di centrodestra
Francesco Paolo Ricci è il nuovo Sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci è il nuovo Sindaco di Bitonto Il candidato di centrosinistra ha vinto il testa a testa con Domenico Damascelli
Chi sarà il nuovo Sindaco di Bitonto? La diretta Chi sarà il nuovo Sindaco di Bitonto? La diretta Tutti gli aggiornamenti in tempo reale
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.