Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Domenico Damascelli è il candidato sindaco del centrodestra

Dieci liste a sostegno dell'ex consigliere regionale

«Un'alleanza per offrire alla città una nuova amministrazione, che abbia come punto di forza il bene comune per Bitonto, Palombaio e Mariotto e metta, al centro della sua azione di governo, le esigenze dell'intera comunità».

Su questi principi i partiti e le liste civiche Patto Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Città Condivisa, Sistema Paese–Azione civica, Onda civica, Bitonto in testa-Popolari iniziativa per Bitonto, Uniti per Bitonto, Movimento per Bitonto, Bitonto Protagonista, hanno individuato in Domenico Damascelli il candidato sindaco per la guida della città.

L'attenzione del gruppo sarà rivolta ai reali problemi del territorio e, soprattutto, ad un concreto potenziamento dei settori produttivi cittadini, per rimettere davvero Bitonto al centro della scena sociale e politica dell'intera Area Metropolitana Barese.

Partendo dall'agricoltura, volano dell'economia cittadina, fino a commercio, impresa e artigianato, turismo, cultura e istruzione, passando per il mondo dell'associazionismo e terzo settore, politiche sociali, giovanili e pari opportunità, sicurezza e sport, oltre a garantire rapporti con gli organismi sovracomunali per tutelare i servizi sanitari e migliorare le infrastrutture, fondamentali per il benessere dei cittadini e lo sviluppo del territorio.

La formazione sarà pronta ad affrontare la sfida più grande dopo il periodo pandemico, che avverrà attraverso l'utilizzo proficuo dei fondi derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Nella coalizione politica ci saranno tutti coloro i quali hanno a cuore il futuro della città: non solo, quindi, una scelta di discontinuità rispetto al passato, ma anche un momento per ridisegnare la vita cittadina, perché a Bitonto sarà - è lo slogan - "Tutta un'altra storia".

Domenico Damascelli terrà una conferenza stampa, con partiti e movimenti civici, mercoledì 20 aprile, alle ore 11, in un noto caffè cittadino in Viale Giovanni XXIII, 28.
  • elezioni
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Aumento tasse per buco Sanità. Damascelli a Bari con Fratelli d'Italia - VIDEO Aumento tasse per buco Sanità. Damascelli a Bari con Fratelli d'Italia - VIDEO L'arringa del leader del centrodestra bitontino in piazza San Ferdinando
Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» L'accusa dell'esponente di Fratelli d'Italia a margine della seduta andata deserta
Damascelli: «Il centrosinistra pugliese presenta il conto ai cittadini dopo oltre vent’anni di "mala gestio" della Regione» Damascelli: «Il centrosinistra pugliese presenta il conto ai cittadini dopo oltre vent’anni di "mala gestio" della Regione» Il VIDEO del consigliere comunale ed ex consigliere regionale
Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Efficienza mense scolastiche, il centrodestra nelle scuole di Bitonto - VIDEO Damascelli: «Abbiamo iniziato un percorso concreto. Siamo a disposizione delle famiglie»
Damascelli e Fratelli d'Italia contro la corruzione elettorale: VIDEO Damascelli e Fratelli d'Italia contro la corruzione elettorale: VIDEO Una nota social dopo l'intervento in Consiglio comunale per fermare una pratica illegale ma diffusa
Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Nomina ufficializzata nel corso dell'assise di lunedì 30 marzo
Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» «Amministrazione impegnata a gestire equilibri interni, spartizioni di deleghe e incarichi»
Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Damascelli, Toscano e Rossiello: «Città ferma, Comune paralizzato e maggioranza impegnata solo nei propri equilibri interni»
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.