Meticcio
Meticcio
Cultura, Eventi e Spettacolo

Domenica alla "Festa del bastardino" di Molfetta anche una delegazione di Bitonto

L'iniziativa è alla sua ventiduesima edizione

Domenica 28 ottobre, a partire dalle 9.00, si terrà la XXII edizione della "Festa del Bastardino" organizzata in piazza A. De Gasperi, a Molfetta, nei pressi della villetta antistante la scuola elementare "R. Scardigno".
Si tratterà di una giornata all'insegna del divertimento e dell'amore per gli animali, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Molfetta, con il supporto di alcuni volontari della delegazione di Bitonto e con il patrocinio del comune di Molfetta.

Gli amici a quattro zampe saranno protagonisti di simpatiche passerelle alla presenza di una giuria qualificata che assegnerà premi a cani meticci e di razza in base a varie caratteristiche: dal più timido al più somigliante al padrone.
L'azienda di fornitura energetica "Noi Energia" proclamerà invece il cagnolino più energico della mattinata e tutti i vincitori avranno in omaggio anche una foto ricordo immortalata dalla fotografa dello studio fotografico "Ninna Dog".
A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico ricordino.

Oltre ai gadgets e all'animazione dell'agenzia FROG, quest'anno ci sarà anche un angolo "fashion", a cura di "Vita da Cani", per una tolettatura pre sfilata perfetta, attività divertenti per bambini, a cura di "Dolce Mente" e come sempre lo stand adozioni con le immagini degli ospiti del canile comunale di Molfetta in cerca di adozione.
Sarà possibile acquistare le prevendite da lunedì 22 ottobre presso il negozio di biancheria "L'angolino del Corredo" in corso Umberto, 107, oppure iscriversi direttamente il giorno della manifestazione.
Tutti i cani vanno condotti a guinzaglio e muniti di museruola, inoltre vige la raccolta di deiezioni canine.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della Lega del Cane di Molfetta cliccando sul seguente link: http://bit.ly/2sz8O7.
  • cane
  • Molfetta
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Il 10 settembre giornata per la microchippatura di cani e gatti di proprietà a Mariotto Il 10 settembre giornata per la microchippatura di cani e gatti di proprietà a Mariotto Organizzata dal Servizio Polizia locale del Comune di Bitonto e dal Servizio veterinario sanità animale (SIAV - Area A) dell’Asl Bari
Giornata del cane, appuntamento il 6 novembre a Bitonto Giornata del cane, appuntamento il 6 novembre a Bitonto Esibizioni agility, mercatini artigianali e la tradizionale microchippatura
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
A Bitonto la Giornata della microchippatura degli animali A Bitonto la Giornata della microchippatura degli animali Domenica 3 luglio, dalle 9 alle 12, in Villa Comunale
Cane abbandonato e malato recuperato grazie a un cittadino Cane abbandonato e malato recuperato grazie a un cittadino «La gente deve sapere che esiste un servizio nazionale veterinario che si occupa dei recuperi. Non giriamoci dall’altra parte», ha dichiarato il bitontino che si è attivato per aiutarlo
Cibo col veleno ai randagi di Bitonto Cibo col veleno ai randagi di Bitonto A trovarlo una volontaria in perlustrazione nella zona artigianale
"Rapito" il gatto di quartiere di piazza Marena, a Bitonto "Rapito" il gatto di quartiere di piazza Marena, a Bitonto I residenti: «La signora che l'ha portato via almeno ci rassicuri delle sue condizioni»
Sostegno di 5mila euro alle associazioni animaliste di Bitonto Sostegno di 5mila euro alle associazioni animaliste di Bitonto L'assessore Camasta: «Un contributo a chi si occupa del mondo animale anche in tempi di lockdown»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.