emergenza acqua
emergenza acqua
Politica

Damascelli: «Stop agli aumenti in bolletta dell'acqua»

Il consigliere regionale di Forza Italia chiede un'audizione sull'AQP

Nuova stangata in arrivo a fine anno sulle bollette dell'acqua. A denunciarlo è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, che sulle informazioni diffuse dall'Unione Nazionale Amministratori di Immobili, ha chiesto «un chiarimento immediato da parte dell'Acquedotto Pugliese e della Giunta regionale. Per questo ne chiederò l'audizione in V Commissione consiliare».
«Non è ammissibile - ha detto il forzista - utilizzare i cittadini come se fossero un bancomat delle amministrazioni pubbliche, imponendo aumenti su aumenti delle tasse senza, però, fare passi in avanti sul fronte della qualità dei servizi (e senza nemmeno avere il buongusto di informare in via ufficiale l'utenza!). Forse andrebbe ricordato al presidente Emiliano che non esiste solo la governance degli enti per moltiplicarne le poltrone: si tratta anche di offrire benefici alla collettività. E giova sottolineare che l'acqua non viene erogata o viene erogata a bassissima pressione in moltissime case pugliesi, il che rappresenta l'apice del disservizio. Aumenti delle tariffe, quindi, perché? Di questo – ha concluso Damascelli - come anche di tutti i profili d'inefficienza registrata fino ad oggi ne chiederemo conto in Commissione, con l'auspicio di assistere anche ad un miracolo: la presenza del presidente Emiliano».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Acquedotto Pugliese
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
D’Attis e Damiani nuovi commissari Forza Italia Puglia. FI Bitonto: «Scelta apprezzata» D’Attis e Damiani nuovi commissari Forza Italia Puglia. FI Bitonto: «Scelta apprezzata» La sezione locale saluta le nuove nomine ai vertici regionali del partito di Berlusconi
Lecci rinsecchiti a Palombaio, Forza Italia: «Abbandonati come tutta la frazione» Lecci rinsecchiti a Palombaio, Forza Italia: «Abbandonati come tutta la frazione» Rossiello (FI): «Abbaticchio fa solo proclami»
Damascelli (FI): «Agricoltori in ginocchio per contraffazioni e sofisticazioni» Damascelli (FI): «Agricoltori in ginocchio per contraffazioni e sofisticazioni» Il consigliere regionale torna a chiedere i tavoli di controllo della filiera
Xylella, Damascelli: «Proliferano le agenzie, ma monitoraggi fermi» Xylella, Damascelli: «Proliferano le agenzie, ma monitoraggi fermi» Il consigliere regionale di Forza Italia sferza la Regione sull’Arxia: «Un nuovo poltronificio elettorale»
No della Regione alla velostazione di Bitonto. Forza Italia: «Sindaco bocciato» No della Regione alla velostazione di Bitonto. Forza Italia: «Sindaco bocciato» Abbaticchio: «FI canta vittoria troppo presto: esclusione ingiustificata. Presenteremo presto una memoria per la riammissione»
Lavori a rilento nell’ex ospedale di Bitonto Lavori a rilento nell’ex ospedale di Bitonto Damascelli: «Indispensabile la climatizzazione in tutti gli ambienti del blocco operatorio»
Lavoratori del Maria Cristina di Bitonto e dell’ex OM Carrelli ancora senza futuro Lavoratori del Maria Cristina di Bitonto e dell’ex OM Carrelli ancora senza futuro Il consigliere Damascelli sprona la Regione: «Le task force per queste vertenze solo come effetto mediatico»
Forza Italia Bitonto contro i progetti di lotta alla tossicodipendenza Forza Italia Bitonto contro i progetti di lotta alla tossicodipendenza «Quali risultati ha portato l’iniziativa ‘Dipendi da te’?»
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.