emergenza acqua
emergenza acqua
Politica

Damascelli: «Stop agli aumenti in bolletta dell'acqua»

Il consigliere regionale di Forza Italia chiede un'audizione sull'AQP

Nuova stangata in arrivo a fine anno sulle bollette dell'acqua. A denunciarlo è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, che sulle informazioni diffuse dall'Unione Nazionale Amministratori di Immobili, ha chiesto «un chiarimento immediato da parte dell'Acquedotto Pugliese e della Giunta regionale. Per questo ne chiederò l'audizione in V Commissione consiliare».
«Non è ammissibile - ha detto il forzista - utilizzare i cittadini come se fossero un bancomat delle amministrazioni pubbliche, imponendo aumenti su aumenti delle tasse senza, però, fare passi in avanti sul fronte della qualità dei servizi (e senza nemmeno avere il buongusto di informare in via ufficiale l'utenza!). Forse andrebbe ricordato al presidente Emiliano che non esiste solo la governance degli enti per moltiplicarne le poltrone: si tratta anche di offrire benefici alla collettività. E giova sottolineare che l'acqua non viene erogata o viene erogata a bassissima pressione in moltissime case pugliesi, il che rappresenta l'apice del disservizio. Aumenti delle tariffe, quindi, perché? Di questo – ha concluso Damascelli - come anche di tutti i profili d'inefficienza registrata fino ad oggi ne chiederemo conto in Commissione, con l'auspicio di assistere anche ad un miracolo: la presenza del presidente Emiliano».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
  • Acquedotto Pugliese
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Terreni di Bitonto fuori dai risarcimenti per le gelate. Damascelli: «Inammissibile» Terreni di Bitonto fuori dai risarcimenti per le gelate. Damascelli: «Inammissibile» Diverse aree escluse dalla Regione nella perimetrazione per il calcolo dei danni
La chiazza d’olio sul basolato di piazza Cattedrale indigna anche Forza Italia La chiazza d’olio sul basolato di piazza Cattedrale indigna anche Forza Italia «Non si cancella con un colpo di spugna di scuse tardive e minacce di multe severe»
Schiamazzi notturni e degrado ininterrotti nel Parco senatore Masciale Schiamazzi notturni e degrado ininterrotti nel Parco senatore Masciale FI Bitonto chiede maggiore attenzione: «Quel cancello va chiuso»
OK dal consiglio regionale ai fondi per valorizzare Oratori e Pro Loco OK dal consiglio regionale ai fondi per valorizzare Oratori e Pro Loco Entrambe le proposte sono state presentate dal consigliere di Forza Italia Domenico Damascelli
«Il Galà della focaccia come vetrina per il partito di Abbaticchio» «Il Galà della focaccia come vetrina per il partito di Abbaticchio» Forza Italia Bitonto critica la presentazione dell’iniziativa insieme al sindaco di Acquaviva Carlucci
Xylella, Damascelli (FI): «La visita del Ministro in Puglia non ha prodotto niente» Xylella, Damascelli (FI): «La visita del Ministro in Puglia non ha prodotto niente» Il consigliere regionale contro il governo regionale: «Nessun atto concreto, solo azioni estemporanee»
Fallimento Bari Calcio, Damascelli: «Risvolti occupazionali pesanti» Fallimento Bari Calcio, Damascelli: «Risvolti occupazionali pesanti» Dipendenti e aziende danneggiate anche a Bitonto
Cittadinanza italiana simbolica a minori stranieri, FI Bitonto: «Proposta ideologica» Cittadinanza italiana simbolica a minori stranieri, FI Bitonto: «Proposta ideologica» Carmela Rossiello: «Nessun atto concreto per favorire l’integrazione»
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.