L'opera di Angelo Iacovazzo
L'opera di Angelo Iacovazzo
Cultura

Bitonto disegnata in una mostra a Gravina

L'opera è un disegno di Angelo Iacovazzo presentato a My Town

La bellezza senza tempo della città di Bitonto, in mostra a Gravina in Puglia, nella mostra di arte contemporanea My Town. L'opera presentata appartiene a Angelo Iacovazzo, e immortala uno degli angoli più belli della città, il Torrione Angioino e la Porta Baresana.

La rassegna è stata inaugurata, sabato 19 giugno alle ore 19 presso la sede dell'Archeoclub di Gravina in Puglia sita in via Matteotti 27, organizzata dalla pittrice e curatrice d'arte Antonella D'Ecclesiis, la quale ha radunato artisti nazionali sia affermati che emergenti. Oltre alla pittrice, che esporrà alcune delle sue opere, parteciperanno anche : Angelo Giacovazzo, Enzo Martano, Gina Fortunato, Mario Cianciotti, Gianluca Vivacqua, Emanuele Canu, Giulio Fabbrini e Maria Pia Faina, artisti diversi, con diverse tecniche, diversi modi e stili che racconteranno la propria città attraverso i loro occhi, attraverso le loro opere.
La rassegna durerà fino al 27 giugno 2021 e sarà possibile visitarla sia di mattina, dalle ore 10 :30 alle 12:00, sia di sera dalle 18:30 alle 20:30.
  • Arte
Altri contenuti a tema
Bitonto dice addio a Nicola Schiraldi Bitonto dice addio a Nicola Schiraldi Il ricordo dell'artista, amante di poesia e pittura, nelle parole di amici e conoscenti
Pietanze d'arte a domicilio: venerdì 5 marzo arriva Ludus Pietanze d'arte a domicilio: venerdì 5 marzo arriva Ludus In giardini e terrazzi una nuova produzione di danza e musica live
Col Teatro Delivery a Bitonto e Palo l'arte arriva a domicilio Col Teatro Delivery a Bitonto e Palo l'arte arriva a domicilio Il progetto di Asteria Space porta danza, teatro e musica in giardini, terrazzi e cortili, oltre i vincoli anti Covid
“We Wish”, la campagna di Anestetico Urbano a sostegno di Refugees “We Wish”, la campagna di Anestetico Urbano a sostegno di Refugees Cartoline augurali speciali e una mostra virtuale per promuovere l’inclusione, in vendita fino al 6 gennaio presso Ergot, a Bitonto.
Arte e lettura per gli alunni di Bitonto: da ottobre via alle attività Arte e lettura per gli alunni di Bitonto: da ottobre via alle attività Decine di laboratori distribuiti nei progetti “Raffaello il divino” e “La valigia dei libri”
Quarant’anni fa moriva a Bitonto Piripicchio: il ricordo di Nicola Pice Quarant’anni fa moriva a Bitonto Piripicchio: il ricordo di Nicola Pice «Michele Genovese, umile artista di strada che avrebbe meritato maggior fortuna»
Arte per i non vedenti: a Bitonto un corso gratuito di modellazione 3D Arte per i non vedenti: a Bitonto un corso gratuito di modellazione 3D Nel FabLab le opere diventano solide in un webinar tenuto da esperti in beni artistici
Morto il pittore Matteo Masiello: presenti a Bitonto numerose sue opere Morto il pittore Matteo Masiello: presenti a Bitonto numerose sue opere Se ne va a 87 anni dopo una vita donata all'arte e alla pittura
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.