Ladri in azione a Palombaio
Ladri in azione a Palombaio
Cronaca

Antifurto nebbiogeno mette in fuga i ladri che tentavano colpo in un bar di Palombaio

In un video le fasi del tentato furto. Esasperati i titolari: «Stanchi di ricevere queste sorprese»

Hanno tentato di entrare in un bar-tabaccheria scardinando i serramenti, con l'intento di svaligiarlo, ma hanno fatto scattare l'allarme nebbiogeno e si sono dati alla fuga.
Colpo fallito nel weekend a Palombaio, frazione di Bitonto, per 3 malviventi che tentavano di fare irruzione in un esercizio commerciale ubicato al civico 123 di corso Vittorio Emanuele. Attorno alle 3 del mattino i balordi sono entrati in azione scendendo da una vettura nera di grossa cilindrata parcheggiata proprio davanti al bar. Aiutandosi con alcune leve hanno provato a scardinare la saracinesca del locale, ma hanno fatto scattare l'antifurto che ha invaso l'esercizio commerciale di nebbia, rendendo così impossibile il colpo e costringendoli alla rapida fuga.

«L'altra notte non solo avete offeso la nostra dignità che lavoriamo dalla mattina alla sera per pagare spese e mutuo – hanno detto i titolari esasperati pubblicando il video del tentato furto - ma avete offeso anche la dignità dell'intero paese. Certe cose non cambieranno mai nelle frazioni, rimarremo sempre dimenticate».
Dito puntato contro la mancanza di controlli nelle frazioni e le leggi che non tutelano chi subisce questo genere di reati.
«Siamo stanchi di ricevere queste sorprese», hanno concluso sconfortati i gestori del locale.
  • Furti Bitonto
Altri contenuti a tema
A Bitonto il furto è da pezzenti: rubate decorazioni natalizie A Bitonto il furto è da pezzenti: rubate decorazioni natalizie In un VIDEO il “ladro” in azione. Vittime preferite gli esercizi commerciali: «Costano 50 centesimi. Ne metteremo altre»
Sventato furto di olive nelle campagne di Bitonto, ladri in fuga Sventato furto di olive nelle campagne di Bitonto, ladri in fuga Determinante l'intervento del Consorzio Custodia Campi. Recuperati 3 sacchi di olive, sequestrati 3 scooter
Farmaci a ruba anche nell'ex ospedale di Bitonto: un affare per la criminalità? Farmaci a ruba anche nell'ex ospedale di Bitonto: un affare per la criminalità? Casi in aumento, ma mai nessun arresto. Le medicine destinate ai pazienti italiani rubate e vendute oltre i confini
Oltrepassa la cassa senza pagare faretti per 58 euro: denunciato dai Carabinieri Oltrepassa la cassa senza pagare faretti per 58 euro: denunciato dai Carabinieri L'episodio in un esercizio commerciale di Cavallino, nel Salento: nei guai un 55enne di Bitonto
Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Quattro i georgiani fermati dai Carabinieri: due bloccati a Bari, gli altri due a Potenza. Era chiamata la "banda della compieta"
Bitonto, il furto al bar è da pezzenti: una piantina Bitonto, il furto al bar è da pezzenti: una piantina Il gestore: «Vergognati, non meriti di essere bitontino»
Due ladri entrano in uno stabile: i vicini chiamano la Polizia e li fanno arrestare Due ladri entrano in uno stabile: i vicini chiamano la Polizia e li fanno arrestare In manette un 18enne di Bitonto. Riconsegnato ai genitori il complice minorenne
Rubano pala meccanica e sequestrano il custode. Rilasciato sulla Ruvo-Palombaio Rubano pala meccanica e sequestrano il custode. Rilasciato sulla Ruvo-Palombaio Il colpo in un parcheggio di via Campo Sportivo a Terlizzi
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.