.jpg)
Cronaca
Furto in salumeria a Bitonto, ladri in fuga con soldi, birre e salumi
Ignoti sono riusciti ad entrare nella notte nell'attività Palmieri in via generale Cantore. Sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato
Bitonto - sabato 27 giugno 2026
13.01
Ammonta ad un migliaio di euro il furto registrato nel corso della notte appena trascorsa a Bitonto, ai danni della salumeria Palmieri. Brutta sorpresa per le titolari che, questa mattina, aprendo l'attività che sorge in via generale Cantore hanno scoperto l'ammanco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Ignoti, infatti, con il favore delle tenebre, si sono impossessati di soldi e di generi alimentari, dopo essere riusciti a forzare la porta d'ingresso della salumeria del quartiere, ad angolo con corte Saracino, per poi rovistare ovunque. I ladri, infatti, una volta all'interno, hanno portato via svariati salumi, per un valore non ancora completamente quantificato, e due casse di birra, prima di rubare anche la cassa automatica dell'esercizio commerciale, contenente circa 500 euro in contanti.
A scoprire l'accaduto, stamattina, sono state le titolari della salumeria, al momento della apertura del negozio. Immediata, a quel punto, la richiesta di intervento alle forze dell'ordine attraverso il numero unico di emergenza 112. Sul posto, nel corso della mattinata, sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di P.S. che hanno effettuato il sopralluogo del negozio ed avviato i primi accertamenti per ricostruire la dinamica del furto e individuare eventuali elementi utili alle indagini.
Al vaglio degli agenti, a cui è stato denunciato il furto e che hanno avviato l'attività investigativa, i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona (l'attività ne è infatti sprovvista) che potrebbero aver immortalato le fasi del raid, l'ennesimo episodio registrato negli ultimi giorni a Bitonto.
Ignoti, infatti, con il favore delle tenebre, si sono impossessati di soldi e di generi alimentari, dopo essere riusciti a forzare la porta d'ingresso della salumeria del quartiere, ad angolo con corte Saracino, per poi rovistare ovunque. I ladri, infatti, una volta all'interno, hanno portato via svariati salumi, per un valore non ancora completamente quantificato, e due casse di birra, prima di rubare anche la cassa automatica dell'esercizio commerciale, contenente circa 500 euro in contanti.
A scoprire l'accaduto, stamattina, sono state le titolari della salumeria, al momento della apertura del negozio. Immediata, a quel punto, la richiesta di intervento alle forze dell'ordine attraverso il numero unico di emergenza 112. Sul posto, nel corso della mattinata, sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di P.S. che hanno effettuato il sopralluogo del negozio ed avviato i primi accertamenti per ricostruire la dinamica del furto e individuare eventuali elementi utili alle indagini.
Al vaglio degli agenti, a cui è stato denunciato il furto e che hanno avviato l'attività investigativa, i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona (l'attività ne è infatti sprovvista) che potrebbero aver immortalato le fasi del raid, l'ennesimo episodio registrato negli ultimi giorni a Bitonto.

.jpg)

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bitonto .jpg)






