Michele Abbaticchio
Michele Abbaticchio
Attualità

«Addio 2021!», gli auguri di Abbaticchio ai bitontini

Sarà l'ultimo messaggio di fine anno da primo cittadino. Tra qualche mese termina il mandato

Gli auguri di buon anno sono arrivati, come spesso gli accade, attraverso un post social. Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto, ha voluto scacciare i fantasmi di un 2021 iniziato male, proseguito all'insegna delle gioie collettive estive e poi terminato ancora con la scure di una pandemia che non accenna a terminare.

E l'auspicio del primo cittadino racchiude forse tutte le speranze di moltissimi bitontini, indipendentemente da idee, appartenenza politica, fede. Un calcio ad un passato fatto di troppi dolori e pochi momenti sereni, sebbene intensi, e la voglia di riprendere la vita "di prima", di quando avevamo davvero tutto e non lo sapevamo.
Di seguito il testo scritto su Facebook da Michele Abbaticchio.

«Da due ore sono a letto, stremato da una giornata lavorativa bella tosta.
Ma prima di spegnere tutto non potrei non dirvi che anche quest'anno, in extremis, abbiamo impegnato i fondi per un'altra opera pubblica che vedrà "luce" a marzo.
È il turno della illuminazione a led di via Repubblica.
Altre novità arriveranno ma, per ora, lasciatemi augurare a tutti un anno diverso, nel quale saremo più consapevoli di quello che potremo e dovremo fare insieme.
Una vecchia canzone diceva che "la Vita non fa paura".
Sia la stella polare della strada che dovremo, ancora, fare.
Un abbraccio amici, ovunque siate.
E addio 2021!».
  • Michele Abbaticchio
  • Capodanno
Altri contenuti a tema
14 Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» L'ex sindaco di Bitonto: «Le forze dell'ordine, insieme alla magistratura, faranno il loro lavoro. E noi non dobbiamo smettere di crederci»
Distrutto nella notte di Capodanno un bidoncino della spazzatura in piazza Moro Distrutto nella notte di Capodanno un bidoncino della spazzatura in piazza Moro L'amministratore Sanb Toscano: «Neppure questo va accettato come un male minore. Non sarebbe giusto verso tutti i civili, ai quali auguro buon anno»
Capodanno, mastelli esposti dopo l'una. A Bitonto c'è l'ordinanza del sindaco Capodanno, mastelli esposti dopo l'una. A Bitonto c'è l'ordinanza del sindaco Posticipo disposto da un provvedimento sindacale per prevenire situazioni di pericolo durante i festeggiamenti di Capodanno
Magico Natale, per la fine dell'anno dj set in piazza Cavour a mezzogiorno Magico Natale, per la fine dell'anno dj set in piazza Cavour a mezzogiorno La musica accompagnerà il tradizionale aperitivo dell'ultimo dell'anno dei bitontini
Capodanno in Puglia, trionfano le lenticchie su otto tavole su dieci Capodanno in Puglia, trionfano le lenticchie su otto tavole su dieci I dati raccolti da Coldiretti
Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» L'ex sindaco Abbaticchio: «Opera fortemente voluta da centinaia di famiglie, desiderose di ricevere servizi e luoghi di aggregazione»
Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo L'ex sindaco: «Bitonto merita di più dopo tutto questo dolore»
Capodanno: per la tavola i pugliesi hanno speso 180 milioni di euro Capodanno: per la tavola i pugliesi hanno speso 180 milioni di euro In 7 su 10 sono rimasti in casa con parenti ed amici
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.