Fortis Altamura Omnia Bitonto JPG
Fortis Altamura Omnia Bitonto JPG
Calcio

Una nuova casa per l'Omnia

La società è aggiudicataria della gestione del Polisportivo "Nicola Rossiello"

Nuovo campionato e nuova casa per l'Omnia, aggiudicataria della gestione del Polisportivo "Nicola Rossiello".

"Si tratta di un fondamentale passo in avanti nella programmazione futura del club del presidente Francesco Rossiello", si legge in una nota pubblicata sulla pagina facebook della società, neopromossa in Eccellenza. Tra le prime migliorie annunciate, la posa del manto erboso sintetico per quanto concerne il campo a 11, resa possibile dal finanziamento CIPE dopo selezione nazionale. Una conferenza stampa illustrerà a breve il programma gestionale e la natura degli interventi.

Si attende ora dagli uffici comunali di Palazzo Gentile l'istruzione del bando di gara per individuare il soggetto aggiudicatore dei lavori di ristrutturazione della struttura.
  • Omnia Bitonto
  • Polisportivo "Nicola Rossiello"
Altri contenuti a tema
Spogliatoi “Rossiello”: «A breve l'affidamento dei lavori» Spogliatoi “Rossiello”: «A breve l'affidamento dei lavori» L'Amministrazione risponde alle accuse di disinteresse dell'opposizione: «Procedure ritardate dalla pandemia»
1 «Spogliatoi in degrado al Rossiello: il Comune intervenga» «Spogliatoi in degrado al Rossiello: il Comune intervenga» Sopralluogo della Commissione Controllo e Garanzia sul campo da poco dotato del manto in erba sintetica
Domani a Bitonto l'inaugurazione del Polisportivo Rossiello Domani a Bitonto l'inaugurazione del Polisportivo Rossiello Dopo i lavori di riqualificazione tornerà ad accogliere i giovani talenti sportivi della città
Ecco il nuovo volto del Polisportivo Rossiello di Bitonto Ecco il nuovo volto del Polisportivo Rossiello di Bitonto In un VIDEO il risultato della fine dei lavori sul mitico “Campo 500”
Al Polisportivo Rossiello di Bitonto arriva l'erba sintetica Al Polisportivo Rossiello di Bitonto arriva l'erba sintetica Proseguono i lavori di riqualificazione dell'impianto. Abbaticchio: «Ottava struttura sportiva in otto anni»
Entro fine anno il campo “500” avrà l'erba sintetica Entro fine anno il campo “500” avrà l'erba sintetica Aggiudicati i lavori per il nuovo terreno di gioco in erba del “N. Rossiello”. A settembre l'avvio del cantiere
L’USD Bitonto Calcio si presenta alla città L’USD Bitonto Calcio si presenta alla città Giovedì si conosceranno programmi, logo, maglie e staff tecnico del nuovo progetto unico del calcio bitontino
Addio a Omnia e Us Bitonto: nasce l’USD Bitonto che unisce il tifo della città Addio a Omnia e Us Bitonto: nasce l’USD Bitonto che unisce il tifo della città La società: «Una nuova era del calcio bitontino sta per incominciare»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.