Usd Bitonto
Usd Bitonto
Calcio

È praticamente fatta: Bitonto in C

L'ufficializzazione della Federcalcio nel prossimo consiglio in programma mercoledì 3 giugno

Nessuna spiacevole sorpresa. La riunione di venerdì 22 maggio del consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti si è conclusa con la determinazione tanto attesa dai sostenitori neroverdi.

Il consiglio federale in programma mercoledì 3 giugno avrà sul tavolo la richiesta di promozione in Serie C delle formazioni in testa alle classifiche di ciascuno dei nove gironi al momento della sospensione dei campionati: Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo.

La ratifica della Figc non è altro che una formalità: Bitonto sarà per la prima volta ai nastri di partenza del terzo campionato calcistico nazionale.
  • USD Bitonto Calcio
  • Serie D
  • Serie C
Altri contenuti a tema
1 Stadio Bitonto: ecco i progetti. Ma insulti e minacce all'assessore Stadio Bitonto: ecco i progetti. Ma insulti e minacce all'assessore Nacci: «Prendersela con mia madre mi sembra davvero troppo»
1 La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La Polizia disperde e sanziona gli ultras raccolti in centro
Consiglio federale, si va verso la sospensione della Serie D Consiglio federale, si va verso la sospensione della Serie D Venerdì 22 il direttivo della Lnd potrebbe sancire la promozione del Bitonto
1 Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Abbaticchio scrive al sindaco di Foggia: «Felleca rispetti Bitonto» Il sindaco bitontino contro il presidente del club locale per le sue dichiarazioni di spregio nei confronti dei neroverdi
1 In vista della C Bitonto si prepara ad adeguare lo stadio In vista della C Bitonto si prepara ad adeguare lo stadio Nacci: «Tecnici già al lavoro per la progettazione». Natilla: «Occasione unica». PD: «Si lavori insieme»
Ignoti devastano gli spogliatoi del Bitonto allo stadio Ignoti devastano gli spogliatoi del Bitonto allo stadio L'assessore Nacci: «Danneggiata la casa di tutti». Forza Italia: «Atto vergognoso»
Il Bitonto strappa il pareggio col Brindisi e resta in testa Il Bitonto strappa il pareggio col Brindisi e resta in testa Foggia adesso a -1. Domenica trasferta a Casarano
Il Bitonto pareggia a Taranto ma allunga sul Foggia Il Bitonto pareggia a Taranto ma allunga sul Foggia Domenica al Città degli Ulivi arriva il Brindisi
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.