Il pubblico del Città degli ulivi di Bitonto
Il pubblico del Città degli ulivi di Bitonto
Calcio

Lo stadio "Città degli Ulivi" riapre al pubblico per Bitonto - Martina

Sfida in programma domani pomeriggio alle ore 14.30

Ultima gara casalinga al "Città degli Ulivi" per il Bitonto prima dello spostamento temporaneo al Polisportivo "N. Rossiello". La squadra di mister Valeriano Loseto si prepara alla difficile sfida contro il Martina, guidata dal bitontino Massimo Pizzulli. Dopo il successo esterno contro il Lavello e la vittoria interna a discapito del Francavilla, i neroverdi affronteranno l'ennesima sfida in chiave salvezza. In classifica, i biancoazzurri vantano solo due lunghezze in più rispetto ai leoncelli e, dunque, la sfida contro la compagine itriana, neopromossa dal campionato di Eccellenza, costituisce un altro importantissimo banco di prova per quelli che sono gli obiettivi stagionali del Bitonto.

Per l'occasione, la società del presidente Antonello Orlino ha deciso di riaprire le porte del "Città degli Ulivi" in occasione del derby pugliese, in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 e valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie D. La capienza dell'impianto di via Megra è limitata a soli 200 posti e i tagliandi di ingresso saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio, che sarà attivo a partire dalle ore 13 di domenica 4 dicembre. La vendita sarà riservata esclusivamente ai residenti nel comune di Bitonto, previa esibizione di un documento di identità.
  • Stadio Città degli Ulivi
Altri contenuti a tema
Stadio Città degli Ulivi, FdI Bitonto: «Ritardi continui e promesse a vuoto» Stadio Città degli Ulivi, FdI Bitonto: «Ritardi continui e promesse a vuoto» Dura presa di posizione del partito di opposizione sulle mancanze dell'amministrazione guidata da Francesco Paolo Ricci
Stadio "Città degli Ulivi", il Comune dona la "curva" al Bitonto Calcio Stadio "Città degli Ulivi", il Comune dona la "curva" al Bitonto Calcio Formalizzato il passaggio al club neroverde della tribuna acquistata dall'ex presidente Francesco Rossiello
Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica «Mancanza di comunicazione costante e trasparente da parte dell’Amministrazione comunale»
Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli L'assessore Santoruvo: «Previsti 190mila euro per ulteriori lavori di adeguamento funzionale, come la pitturazione dei muri»
"Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» "Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» Il cantiere sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, ma il consigliere comunale commenta: «Peggiorato il progetto originario»
"Città degli Ulivi", stop temporaneo ai lavori. Mancano elementi strutturali per montaggio curva "Città degli Ulivi", stop temporaneo ai lavori. Mancano elementi strutturali per montaggio curva L'assessore Santoruvo: «Evidente che la complessità dell’intervento non può essere ridotta a battute o semplificazioni»
"Città degli Ulivi", Santoruvo: «Governare è difficile. L'estate ha rallentato i lavori» "Città degli Ulivi", Santoruvo: «Governare è difficile. L'estate ha rallentato i lavori» Le parole dell'assessore ai lavori pubblici dopo il recente sopralluogo della commissione controllo e garanzia
Stadio “Città degli Ulivi”: lavori verso la conclusione, ma restano nodi irrisolti Stadio “Città degli Ulivi”: lavori verso la conclusione, ma restano nodi irrisolti A fare il punto della situazione è il consigliere Natilla, reduce da un sopralluogo al cantiere
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.