Bitonto C5 femminile
Bitonto C5 femminile
Calcio a 5

"La squadra e la città": il 'nuovo' Bitonto C5 si presenta alla comunità

Le leonesse neroverdi sono pronte ad affrontare il prossimo campionato di Serie A futsal

Domenica sera il ViaVai Center si è trasformato in un grande palcoscenico di passione e appartenenza. Con "La Squadra e la Città", il Bitonto C5 ha ufficialmente inaugurato la nuova stagione sportiva, regalando ai tifosi una serata indimenticabile, tra sport, spettacolo e divertimento.

L'atteso appuntamento si è aperto con un momento di grande orgoglio: la sfilata delle tre coppe conquistate nella passata stagione – Champions League, Coppa Italia e Supercoppa – simbolo dei successi sportivi e della forza del gruppo. Straordinaria la partecipazione di pubblico: tifosi, famiglie e appassionati si sono stretti attorno alle Leonesse neroverdi, trasmettendo calore ed entusiasmo in un abbraccio collettivo che ha confermato ancora una volta il legame indissolubile tra la squadra e la città.

La presentazione, condotta con energia da Claudia Carbonara di Antenna Sud e arricchita dalla verve di Max Boccassile di Telenorba, è stata resa ancora più significativa dalla presenza delle istituzioni: il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci, Dalila Cariello, assessore allo sport del Comune, e l'assessore al marketing territoriale di Bari Pietro Petruzzelli. A loro si è aggiunto il messaggio di saluto e vicinanza della consigliera regionale Lucia Parchitelli.

Momento speciale quello dedicato al canto, con la voce possente di Nino Schettini che ha emozionato i presenti, e quello conclusivo che ha visto il presidente Silvano Intini invitare sul palco tutti i rappresentanti degli sponsor, a testimonianza dell'unità di intenti tra la società e gli imprenditori bitontini che sostengono con forza il progetto. Grande attenzione anche alla parte tecnica e commerciale: il direttore marketing di GG Teamwear, Nicola Bellapigna, partner e sponsor tecnico della società con il marchio Nike, ha presentato le tre nuove maglie ufficiali della stagione e annunciato il lancio dell'e-commerce dedicato, attraverso cui tutti i tifosi potranno acquistare online il materiale ufficiale del Bitonto C5 Femminile.

Dj Violet ha poi fatto ballare l'intero piazzale con un viaggio musicale negli anni '80 e '90, trasformando il ViaVai Center in una discoteca a cielo aperto e chiudendo l'evento in un clima di festa collettiva. "La Squadra e la Città" rappresenta più di una semplice presentazione: è la celebrazione di un'identità, di un progetto sportivo e umano che vuole crescere insieme alla propria comunità. L'energia e l'affetto ricevuti ieri saranno la spinta più grande per affrontare con determinazione la nuova stagione.

Bitonto ha risposto presente, dimostrando ancora una volta di essere la vera forza di questa squadra. Le Leonesse, ora, sono pronte a ruggire sul campo, portando con sé l'incoraggiamento e la passione della propria gente.
  • Bitonto c5 femminile
Altri contenuti a tema
Per la Lazio non c'è partita: il Bitonto C5 vince 7-1 al Palapansini Per la Lazio non c'è partita: il Bitonto C5 vince 7-1 al Palapansini Vittoria netta per le ragazze di mister Guarino
Serie A, il Bitonto C5 ospita la Lazio al Palapansini di Giovinazzo Serie A, il Bitonto C5 ospita la Lazio al Palapansini di Giovinazzo Fischio d'inizio alle ore 18
Vittoria in rimonta per il Bitonto C5: col Tiki Taka finisce 3-2 Vittoria in rimonta per il Bitonto C5: col Tiki Taka finisce 3-2 Fondamentale la rete di tacco di capitan Luciléia
Serie A, Bitonto C5 di scena a Pescara: domani la sfida contro il Tiki Taka Serie A, Bitonto C5 di scena a Pescara: domani la sfida contro il Tiki Taka Dopo il successo casalingo contro l'Altamura, arriva il match in terra abruzzese
Serie A, il derby è neroverde: poker del Bitonto C5 alla Soccer Altamura Serie A, il derby è neroverde: poker del Bitonto C5 alla Soccer Altamura Prestazione di grande qualità quella di capitan Luciléia e compagne
Il Bitonto C5 torna al Palapansini: derby con la Soccer Altamura Il Bitonto C5 torna al Palapansini: derby con la Soccer Altamura Fischio d'inizio alle ore 18 di domenica 18 gennaio
Troppo Bitonto C5 per la Kick Off: le leonesse vincono 6-2 Troppo Bitonto C5 per la Kick Off: le leonesse vincono 6-2 Tripudio neroverde al PalaMattei di San Donato Milanese per la prima gara del girone di ritorno
Serie A, trasferta in Lombardia per il Bitonto C5: oggi sfida con la Kick Off Serie A, trasferta in Lombardia per il Bitonto C5: oggi sfida con la Kick Off Fischio d'inizio alle ore 15 al PalaMattei di San Donato Milanes
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.