L'intera rosa della Polisportiva
L'intera rosa della Polisportiva
Calcio a 5

La Polisportiva entra nella storia, vola in finale di Coppa Italia

Netto successo in semifinale sul Padova Femminile finita 6-2

La Polisportiva Five Bitonto non conosce ostacoli e si qualifica per la finale di Coppa Italia nella Final Eight che si sta svolgendo a Porto San Giorgio nelle Marche, battendo per 6-2 il Padova Femminile. Un risultato storico per la città di Bitonto.

Dopo il convincente successo su una delle favorite al successo finale, la Vis Fondi, è arrivata un'altra grande prestazione. Sugli scudi Filomena Othmani e Nancy Loth che con due gol a testa hanno trascinato le compagne al successo. Gli altri due gol sono stati delle solite Jozita Azevedo e Brenda Moreira.

I complimenti per la grande stagione sono arrivati anche dai massimi dirigenti della Divisione Calcio a 5, che attraverso il vice presidente Leonardo Todaro e il consigliere delegato al settore femminile Umberto Ferrini hanno espresso la loro soddisfazione per il percorso stagione e la grande organizzazione della Polisportiva Five Bitonto.

Domani la finale è prevista alle 15 contro la Audace Verona, già vincitrice del suo girone e promossa in serie A1 come le bitontine. Sarà possibile tifare per le leoncelle in diretta sulla pagina facebook della PMG Sport Futsal.
  • Polisportiva Five Bitonto
Altri contenuti a tema
Five Bitonto, il patron Intini assicura: «Ci divertiremo anche in Serie A» Five Bitonto, il patron Intini assicura: «Ci divertiremo anche in Serie A» «Cercheremo di mettere a segno altri colpi di mercato. Le nostre partite interne saranno una festa»
Il Five si rafforza con Diletta Macchiarella Il Five si rafforza con Diletta Macchiarella Sabato a Bitonto tappa del tour "Be Brave Ragazze"
Five Bitonto, primo colpo in entrata Five Bitonto, primo colpo in entrata Il club neroverde ha ingaggiato la laterale Roberta Diodato
Five Bitonto, quattro conferme per Marcio Santos Five Bitonto, quattro conferme per Marcio Santos Restano Tardelli, Tempesta, Othmani e Loth. Pati e Azevedo in uscita
Il via alla nuova stagione nel mese di ottobre Il via alla nuova stagione nel mese di ottobre Five Bitonto e Futsal Bitonto ai nastri di partenza rispettivamente di A femminile e B maschile
Filomena Othmani porta Bitonto in nazionale Filomena Othmani porta Bitonto in nazionale La centrale figura nell'elenco delle 20 convocate dal ct Salvatore per il raduno collegiale di Novarello. La soddisfazione del club neroverde
Marcio Santos è il nuovo tecnico della Five Bitonto Marcio Santos è il nuovo tecnico della Five Bitonto Il club neroverde ha annunciato la sua decisione. Ora la costruzione dell'organico
Le voci si rincorrono: Five costretta a emigrare altrove? Le voci si rincorrono: Five costretta a emigrare altrove? Il patron Intini: «Sereno sulla questione impianto, non possiamo rischiare di far saltare il nostro progetto»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.