Omnia e US Bitonto insieme nel ricordo di Anna Rosa Tarantino
Omnia e US Bitonto insieme nel ricordo di Anna Rosa Tarantino
Calcio

L’USD Bitonto Calcio si presenta alla città

Giovedì si conosceranno programmi, logo, maglie e staff tecnico del nuovo progetto unico del calcio bitontino

È il presidente dell'Usd Bitonto Calcio in persona, Francesco Rossiello, a invitare giornalisti e cittadini giovedì alla presentazione del nuovo progetto calcistico bitontino nato dall'unione tra il nome e i colori sociali dell'Us Bitonto e il titolo dell'ASD Omnia Bitonto, che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

L'evento è in programma alle 18,30, presso la "Gelateria Cavour" in Piazza Cavour n. 31 (nei pressi della Chiesa di San Gaetano).
«Nel corso dell'incontro pubblico – annuncia il presidnete - verranno illustrati i programmi per la nuova stagione e verranno anche presentati il nuovo logo, lo staff tecnico, la nuova scuola calcio, le nuove maglie ufficiali da gara e sarà lanciata la campagna abbonamenti».

All'incontro parteciperanno anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e l'assessore alle Finanze del comune di Bitonto, Domenico Nacci, oltre allo staff societario dell'U.S.D. Bitonto Calcio.


  • Omnia Bitonto
  • Us Bitonto
  • Omnia
  • ASD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
La decide Russo nella ripresa, il Bitonto si arrende al Taranto La decide Russo nella ripresa, il Bitonto si arrende al Taranto Gli ionici passano nel secondo tempo al "Sante Diomede"
Bozzi va subito in gol ed il Bitonto la pareggia Bozzi va subito in gol ed il Bitonto la pareggia I neroverdi agguantano il Gallipoli sull'1-1 nella ripresa
Eccellenza, si cambia ancora: Bitonto in campo il 3 ed il 6 aprile Eccellenza, si cambia ancora: Bitonto in campo il 3 ed il 6 aprile Domenica 30 marzo campionato fermo per permettere il recupero di Gallipoli-Foggia Incedit
Eccellenza Pugliese, slitta la 37ª giornata Eccellenza Pugliese, slitta la 37ª giornata Bitonto di nuovo in campo domenica 6 aprile
Il Bitonto piega il Novoli con un rigore Il Bitonto piega il Novoli con un rigore A segno Sene che risolve una gara diventata complicata
Bitonto-Novoli, trasferta vietata per i tifosi salentini Bitonto-Novoli, trasferta vietata per i tifosi salentini Il match è in programma al "Sigismondo Palmiotta" di Modugno
Il Bitonto esonera mister Francesco Bitetto Il Bitonto esonera mister Francesco Bitetto Il comunicato ufficiale della società
Il Bitonto giocherà in casa a Modugno Il Bitonto giocherà in casa a Modugno La comunicazione ufficiale della società neroverde
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.