La nuova curva pronta per giungere a Bitonto
La nuova curva pronta per giungere a Bitonto
Calcio

L'U.S.D. Bitonto Calcio dona ai tifosi la curva nord: «Adesso tocca all'Amministrazione»

La nuova struttura potrà essere posizionata solo dopo le necessarie autorizzazioni da parte dell'Ente Locale

Elezioni Regionali 2020
È affidata a una nota ufficiale della società e del presidente Rossiello la posizione dell'U.S.D Bitonto Calcio in merito alla vicenda della nuova curva dello stadio "Città degli Ulivi".

«Su sollecitazione della tifoseria neroverde – si legge nel comunicato - in riferimento all'arrivo in città, il prossimo 19 agosto, della nuova curva donata a tutta la comunità bitontina dall'USD Bitonto Calcio, la società desidera precisare e chiarire che, alla luce della consegna di tutta la documentazione richiesta e necessaria da parte degli organi comunali amministrativi competenti, è esonerata e sollevata da ogni adempimento burocratico in quanto non è né proprietaria né gestore diretto dell'impianto sportivo "Città degli Ulivi", ove la curva stessa sarà posizionata».

Si attende dunque la conclusione delle procedure necessarie a garantirne l'utilizzo, dunque, mentre la società neroverde fa sapere di «aver espletato ogni suo adempimento e di aver fatto davvero il massimo per garantire una struttura nuova che vada anche ad ampliare lo stadio, e quindi invita gli uffici comunali e l'Amministrazione comunale ad intervenire quanto prima con il rilascio delle necessarie autorizzazioni, al fine di consentire la consegna integrale della curva, il susseguente montaggio (in appena cinque giorni lavorativi) e l'utilizzo della stessa, così da offrire un nuovo spazio di tifo a tutta la comunità bitontina a partire sin dal primo impegno casalingo stagionale della squadra della nostra città».
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
A settembre la festa promozione del Bitonto in Serie C A settembre la festa promozione del Bitonto in Serie C Società e Amministrazione d'accordo sulla data. Intanto confermato in panchina mister Taurino. Nuovo diesse, Degli Esposti
Lavori stadio: Comune e Usd Bitonto trovano l'accordo Lavori stadio: Comune e Usd Bitonto trovano l'accordo Fuori dal Degli Ulivi solo le prime partite. Rossiello: «Amministrazione vicina alle esigenze della squadra»
Lavori stadio Bitonto: mercoledì incontro sindaco - società Lavori stadio Bitonto: mercoledì incontro sindaco - società Amministrazione e dirigenti della squadra locale riprendono il dialogo
2 Lavori stadio Bitonto: minacce di morte all'assessore Nacci Lavori stadio Bitonto: minacce di morte all'assessore Nacci Abbaticchio: «Sporcato nostro entusiasmo, ma continueremo a lavorare». La società: «Stigmatizziamo ogni violenza»
Amministrazione-Usd Bitonto: sullo stadio è muro contro muro Amministrazione-Usd Bitonto: sullo stadio è muro contro muro Ieri sera reciproche accuse in Tv di mancanza di condivisione tra il dirigente Orlino e il sindaco Abbaticchio
La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano La Bitonto del calcio e del futsal promossa: le istituzioni festeggiano Abbaticchio e Nacci: «Giornata storica». Zullo (FDI): «Opportunità per la Puglia». Damascelli (FI): «Dono straordinario»
Tripudio per il Bitonto, è Serie C! Tripudio per il Bitonto, è Serie C! La Federcalcio ufficializza il salto di categoria del club neroverde
1 Stadio Bitonto: ecco i progetti. Ma insulti e minacce all'assessore Stadio Bitonto: ecco i progetti. Ma insulti e minacce all'assessore Nacci: «Prendersela con mia madre mi sembra davvero troppo»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.