La Volley Ball festeggia l'importante successo contro il Trivianum
La Volley Ball festeggia l'importante successo contro il Trivianum
Volley

Just British, sorpasso in testa alla penultima curva

La vittoria sul Trivianum potrebbe valere il primo posto nel girone A di serie C

Ritorna in testa nel girone A di serie C di pallavolo maschile la Just British grazie alla vittoria sul Trivianum. Vittoria importantissima nello scontro al vertice tra le prime due formazioni del campionato, che restituisce la vetta della classifica alla formazione di casa, che vola a 54 punti e che scavalca così il Triggiano, fermo a 52.

Il sorpasso è avvenuto in un PalaRutigliano traboccante di entusiasmo neroverde: dopo la conquista del primo set da parte degli avversari, i giocatori allenati da Michele Giovanniello riescono a domare il Triggiano vincendo per 3-1 la partita, così come all'andata. Successo importantissimo che riporta in vetta alla classifica i Just British ad una sola giornata al termine della stagione regolare.

Una vittoria che potrebbe valere un campionato se si pensa che, giungendo al primo posto, la Volley Ball salterebbe la fase preliminare dei play off e si troverebbe a giocare direttamente con Erredi Assicurazioni Taranto, saldamente al primo posto nel girone B con ben 61 punti, a cinque lunghezze di vantaggio dal Tricase, secondo in classifica.
Un successo, quello della Volley Ball, giunto in concomitanza con la sconfitta casalinga del Molfetta per mano del Trani e che permette quindi di aumentare ulteriormente il distacco dai molfettesi, terzi in classifica a 44 punti.

Il prossimo impegno, dopo la sosta per le festività pasquali, è in programma a Terlizzi, quintultimo del girone con 30 punti, per consolidare il primato in classifica e poter accedere così nella migliore posizione possibile ai playoff.
  • pallavolo
  • just british
  • Volley Bitonto
Altri contenuti a tema
Torna il Memorial "Vincenzo Schiraldi". Volley Bitonto: «Ricordiamo il nostro fondatore» Torna il Memorial "Vincenzo Schiraldi". Volley Bitonto: «Ricordiamo il nostro fondatore» Il triangolare di pallavolo maschile si terrà domenica 7 gennaio nella palestra dell'I.C. "Modugno - Rutigliano - Rogadeo"
Al Teatro Traetta la Volley Bitonto festeggia la promozione in Serie C Al Teatro Traetta la Volley Bitonto festeggia la promozione in Serie C La società ha ricordato l'indimenticato prof. Vincenzo Schiraldi, storico presidente del sodalizio
Successo in casa Volley Bitonto. I neroverdi conquistano la Serie C Successo in casa Volley Bitonto. I neroverdi conquistano la Serie C Storica promozione, vittoria dedicata al presidente Vincenzo Schiraldi
Volley Bitonto al Tour della Schiacciata con il campione del mondo Andrea Lucchetta Volley Bitonto al Tour della Schiacciata con il campione del mondo Andrea Lucchetta Il villaggio dello sport sarà allestito in località Torre Quetta
Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Il triangolare sportivo ha visto trionfare la Volley Bitonto
La Volley Bitonto ricorda il suo presidente con il memorial "Vincenzo Schiraldi" La Volley Bitonto ricorda il suo presidente con il memorial "Vincenzo Schiraldi" La prima edizione dell'iniziativa si terrà il 28 dicembre nella palestra dell'I.C. “Modugno-Rutigliano-Rogadeo”
Ripresa a pieno regime l'attività della Volley Ball Ripresa a pieno regime l'attività della Volley Ball Il club parteciperà al prossimo campionato di Serie D maschile e ai tornei giovanili
Taranto in Superlega, festa per Francesco Racaniello Taranto in Superlega, festa per Francesco Racaniello Il tecnico bitontino ha conquistato la promozione nel massimo campionato da assistente di coach Vincenzo Di Pinto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.