Bitonto Calcio. <span>Foto Anna Verriello</span>
Bitonto Calcio. Foto Anna Verriello
Calcio

Il Bitonto torna subito in campo. Oggi il recupero della gara contro il Francavilla

Fischio di inizio alle ore 15.30 al "Città degli Ulivi"

Per il Bitonto di mister Valeriano Loseto è già tempo di scendere in campo. Dopo l'importantissima vittoria esterna, rimediata contro il Lavello, i neroverdi saranno impegnati questo pomeriggio (inizio ore 15.30) nella conclusione della partita contro il Francavilla dell'ex Claudio De Luca, sospesa domenica 20 novembre al 10' del secondo tempo, a causa della pioggia incessante che si è abbattuta sul "Città degli Ulivi" e che ha reso impraticabile il terreno di gioco dell'impianto sportivo. Si ripartirà dal 55esimo: Palazzo e compagni, dunque, avranno trentacinque minuti a propria disposizione per cercare di passare in vantaggio e aggiudicarsi una sfida rilevante in chiave salvezza.

I lucani dell'ex De Luca sono reduci da una sconfitta casalinga contro la capolista Cavese. Nonostante il risultato finale, che ha visto i campani gioire al triplice fischio, il Francavilla è riuscito a mettere a segno tre reti alla compagine di Cava de' Tirreni, una delle papabili candidate alla vittoria finale del girone H. Il Bitonto, dunque, dovrà emulare l'ottima prestazione di domenica scorsa per provare a strappare tre punti alla compagine rossoblù.

La gara del "Città degli Ulivi" sarà diretta da Domenico Petraglione della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Agostino De Santis di Campobasso e Giuseppe Pio Palumbi di Termoli. La stessa, inoltre, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook del Bitonto con la telecronaca di Vito Prigigallo.
  • USD Bitonto Calcio
  • Stadio Città degli Ulivi
Altri contenuti a tema
Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica Lavori agli impianti sportivi in ritardo, le associazioni organizzano una manifestazione pubblica «Mancanza di comunicazione costante e trasparente da parte dell’Amministrazione comunale»
Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli Città degli Ulivi, prosegue il cantiere: montaggio della gradinata e sistemazione dei tornelli L'assessore Santoruvo: «Previsti 190mila euro per ulteriori lavori di adeguamento funzionale, come la pitturazione dei muri»
Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Eccellenza, trasferta amara per il Bitonto: l'Atletico Racale vince 2-1 Delusione per gli uomini di mister Zinfollino
"Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» "Città degli Ulivi", Natilla: «Simbolo di amministrazione fatta di annunci e zero risultati» Il cantiere sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, ma il consigliere comunale commenta: «Peggiorato il progetto originario»
Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Sconfitta interna di misura per il Bitonto: Massafra vince 1-0 Delusione per gli uomini di Zinfollino
Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Eccellenza, il Bitonto torna a sorridere: 2-0 al Novoli Doppietta per Pelosi, che raggiunge quota sette marcature in campionato
Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Sconfitta amara per il Bitonto: decisivo il rigore di Castro del Bisceglie Gli ospiti si impongono di misura contro la squadra di mister Zinfollino
Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Battuta d'arresto per il Bitonto: al "Palmiotta" vince l'Acquaviva Sconfitta per 2-0 per i ragazzi di mister Zinfollino
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.