Calcio

Pioggia incessante al "Città degli Ulivi". Rinviata la gara Bitonto - Francavilla

Punteggio della partita fermo sullo 0-0

È stata definitivamente sospesa, al "Città degli Ulivi", la gara di campionato tra Bitonto e Francavilla, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie D.

A causa della pioggia incessante che si è abbattuta sul terreno di gioco dell'impianto di via Megra, il direttore di gara Sebastian Petrov di Roma 1 ha optato per il rinvio del match, quando il cronometro segnava il minuto 55.

Il risultato parziale della partita era fermo sullo 0-0.

BITONTO (4-3-3): Petrarca; Tangorre, Silletti, Gomes, Chiaradia; Mariani, Clemente (19' pt Carullo), Ungredda; Maffei, Figliolia, Palazzo. A disp.: Figliola, Riefolo, Gianfreda, Spinelli, Muscatiello, Taurino, Losavio, Moscelli. All.: Loseto.
FRANCAVILLA (4-3-3): Liso; Pezzi, Esposito, Di Ronza, Nicolao; Buchicchio, Amoruso, Marconato; Gentile, De Marco, Melillo. A disp.: Piarulli, Majore, Palladino, Petruccetti, Esposito, Vaughn, Pizzutelli, Ferraiuolo, Leone. All.: De Luca.
ARBITRO: Petrov di Roma 1.
ASSISTENTI: Palazzo e Palumbi.
NOTE: gara sospesa al 10' st per maltempo. Ammoniti: Silletti (B), Chiaradia (B), Carullo (B), Tangorre (B), Mariani (B), Amoruso (F), Marconato (F), Buchicchio (F); Angoli: 0-1; Recupero: 5' pt.
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Novoli-Bitonto, vietato distrarsi: neroverdi alla ricerca del riscatto Novoli-Bitonto, vietato distrarsi: neroverdi alla ricerca del riscatto Il presidente Orlino: «Non c'è nulla di scontato e ogni partita è un discorso a sé»
Mister Modesto dopo il 3-0 di Spinazzola: «Dobbiamo assolutamente riprenderci» Mister Modesto dopo il 3-0 di Spinazzola: «Dobbiamo assolutamente riprenderci» Le parole del tecnico neroverde dopo la sconfitta nella gara d'andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Coppa Italia, pomeriggio da dimenticare per il Bitonto: lo Spinazzola cala il tris Coppa Italia, pomeriggio da dimenticare per il Bitonto: lo Spinazzola cala il tris Termina 3-0 la gara d'andata. Il 1° ottobre il match di ritorno al "Città degli Ulivi"
Successo casalingo contro il Brilla Campi, mister Modesto: «Vittoria di cuore» Successo casalingo contro il Brilla Campi, mister Modesto: «Vittoria di cuore» Dopo il vantaggio iniziale di Palazzo e il pareggio di Cavaliere, è stato Demichele a regalare i tre punti ai neroverdi
Eccellenza, i bitontini Palazzo e Demichele decidono la gara: Brilla Campi k.o. 2-1 Eccellenza, i bitontini Palazzo e Demichele decidono la gara: Brilla Campi k.o. 2-1 Dopo la battuta d'arresto di Canosa, i ragazzi di mister Modesto conquistano tre punti importanti
Al “Città degli Ulivi” arriva il Brilla Campi: i neroverdi cercano il riscatto Al “Città degli Ulivi” arriva il Brilla Campi: i neroverdi cercano il riscatto Calcio d'inizio alle ore 17
Canosa-Bitonto 2-1. La sconfitta non cancella una grande prestazione dei neroverdi Canosa-Bitonto 2-1. La sconfitta non cancella una grande prestazione dei neroverdi Il Bitonto parte con il piede sull'acceleratore, ma i padroni di casa rimontano
Il Bitonto a Canosa per misurarsi con una delle grandi: De Luca suona la carica Il Bitonto a Canosa per misurarsi con una delle grandi: De Luca suona la carica Neroverdi impegnati al "San Sabino" per la terza giornata di campionato
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.